Packard bell Windows 7?

Computer Portatili

trabo

Salve a tutti ho un netbook packardbell pav 80
160 gb hd processore intel atom n450 1,66 ghz
scheda video inteal graphics media accellerator 3150 con windows xp installato
Vorrei installarci windows 7 32 bit (home premium che ho a disposizione originale)
Che dite il mio pc rallenterà di molto? o cè una verzione di win 7 piu leggera?
Consigli?
 
-->
#1

Gress

Utente Èlite
quanta ram hai??
come versione più leggera di windows c'è la starter, comunque se hai 1 gb il SO te n occuperà da solo almeno il 60%,senza contare antivirus e tutto il resto......a me girava tranquillamente con 1 gb e un intel atom N455,ma appena aprivo un'applicazione mi si riempiva la ram e diventava lentissimo...poi ho raddoppiato la ram e ho risolto il problema,non costa molto con 20 euro avresti un raddoppio dela memoria (mi baso però sul fatto che tu abbia un 1gb se ne hai 2 sei a a posto :sisi: :sisi:)
 
#2

trabo

Si ho un giga di ram con un atom n450.
Molti pc con la stessa config escono gia con windows 7. dici che non riesco a farlo girare?
 
#3

Gress

Utente Èlite
per girare ti gira,soprattutto con lo starter,ma aggiungendo antivirus e qualche altra cosa saresti al limite per l'utilizzo della ram, quindi ti converrebbe espanderla,altrimenti noteresti un rallentamento del pc (che già non è velocissimo :asd: :asd:)
 
#4

trabo

Il problema che non posso espandere la ram, max 1 gb .. quindi non faccio nulla?
 
#5

Gress

Utente Èlite
secondo me non ti conviene,il mio con lo starter e 1 gb era lentissimo....il tuo è ancora meno potente, tieni XP
 
#6