Packard Bell V7900 a 999€, che ve ne pare???

Pubblicità

dadoshe

Utente Attivo
Messaggi
218
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti,

ho trovato questa offerta da MW (non facciamo nomi di grandi catene famose :asd: ).
il mio dubbio in particolare è sulla marca, visto che io personalmente ritengo le migliori marche per notebook Acer Hp e Asus.
Cmq le caratteristiche sono le seguenti:
Procio Intel Centrino Core Duo T2300 (2mb di cache 1,66mhz, ovviamente dualcore)
Ram 1gb
Hd 80gb
Master dvd dual layer
Scheda video ATI x1600 256mb (il mio dubbio è che non sia dedicata, ma cmq considerando che ne ha 1gb, in fin dei conti non dovrebbe essere così male nemmeno se fosse condivisa)
Display 15"
Wi-fi

Ripeto, considerando le caratteristiche non mi sembra male, il mio dubbio è sulla marca e sul rapporto qualità prezzo.
Attendo vostri pareri. grazie 1000.
 
Con le stesse componenti i prezzi delle altre marche sono superiori di 200-300€.
C'è da dire che il tuo monitor è 15", invece dei più diffusi 15,4".
La scheda video probabilmente adotta la tecnologia Hyper Memory quindi è parte integrata e parte condivisa.
Nel complesso pur non conoscendo Pakard Bell la trovo una bella offerta.
 
dadoshe ha detto:
Scheda video ATI x1600 256mb (il mio dubbio è che non sia dedicata, ma cmq considerando che ne ha 1gb, in fin dei conti non dovrebbe essere così male nemmeno se fosse condivisa)
Nel complesso non è male, l'unica cosa è proprio la vga che è castrata, quindi 64bit e 128MB (256 in Hyper Memory) dedicati e non 128bit e 256MB dedicati come i modelli non castrati. Le prestezioni sono inferiori rispetto a queste ultime, ma cmq rimangono +ttosto buone, poi a quel prezzo direi che è ottima.:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top