PROBLEMA packard bell netbook dot s driver audio

Pubblicità

Andrea Re

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ho un problema che riguarda il dirver audio del packard bell in cui sto sto sostituendo il sistema operativo di base (window 7 starter) con un più agevole windows xp 32 bit.
ho trovato tutti i driver ed è apposto... però mi da come problema l'audio.
anche usando il driver audio consigliato quando si va a riprodurre un suono esso verra riprodotto in alcune parti distorto/rallentato come se il pc lo stesse ancora bufferizzando.
ho provato di tutto ma non riesco a sistemare il problema. è possibile che ci sia stato qualche danneggiamento a livello di sistema che al driver difficile la riproduzione? oppure sapete darmi una mano nel trovare qualche driver alternativo?

grazie in anticipo :)

ho analizzato un po' meglio la cosa e credo siano dei cali di funzionameto del processore perchè in concomitanza di picchi nell'utilizzo della potenza di calcolo del processore vi sono dei lag a livello video "difficili da notare" e dei lag a livello audio. sapete aiutarmi?

Ultima modifica:
hai provato anche a farlo andare a batteria? senza alimentatore atttaccato e gracchiano lo stesso?

se hai fatto anche questo, ci sono buone probabilità che gli speaker siano partiti, ma come? e se prima dell'installazione di xp andavano bene... che modello è di preciso?

guarda ho provato a farlo andare adesso senza batteria ma è identico. si nota solo che più il processore è occupato e sta facendo altre cose con altri file più ne risente l'audio della riproduzione(stavo semplicemente trasferendo delle info oltre a quello da una sd all'hard disk anche se a quanto ho studiato io i computer son dotati di un dma che esclude il processore da questi processi di trasferimento). si prima dell'istallazione funzionavano anche se il sistema di windows 7 starter era instabile e crashava ogni due per tre.
guarda per il modello preciso ti passo il link della casa di produzionecon già il mio modello aperto Support Download

Pubblicità
Pubblicità
Indietro