Packard Bell Maestro 190W

Pubblicità

Kusanagi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ho appena preso il monitor nel titolo e ho alcune curiosità:

1) è normale che a 1440x900@60hz quando sul monitor ci sono puntini piccoli bianchi su sfondo nero o linee verticali sottili bianche su fondo nero si vedano delle fastidiose linee orrizzontali che vanno e vengono?

2) poi, a cosa serve il nastro metallico che fa contatto tra monitor e base d'appoggio?

3) ma non ci sono i driver?

grazie :)

cerco di rosponderti..

1) non credo che sia normale, se è in garanzia fallo sostituire.

2) probabilmente è la terra per scaricare elettricità statica!

3) i driver dovrebbero essere nella confezione o scaricabili dal sito!

grazie, ma non sai a cosa potrebbe essere dovuto il problema delle linee? ho notato che se modifico la fase diminuiscono o si accentuano... ma cosa fa di preciso la fase?
comunque i driver non ci sono nel cd e neanche sul sito... boh
ciao

ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che potrebbe essere un problema di monitor ma anche di scheda video: in effetti adesso, siccome mi si è bruciata la 6600gt, ho installato provvisoriamente una geforce 4 mx440 che in effetti è una schifezza :sisi:... ora ho provato a mettere un'altra scheda video e dopo aver fatto il setup automatico non mi fa più lo scherzatto delle linee, a meno che manualmente non cambi il valore di fase vicino a 0 o 100...
che potrebbe essere? ma poi è strano che lo faccia solo nel test quando ci sono le linee verticali bianche vicine e i punti bianchi su sfondo nero :boh:...
dite che lo devo cambiare o è normale?
:help:

p.s.: non è che potrebbe essere dovuto al contatto per la messa a terra? perchè il nastro metallico è abbastanza rovinato...

ma lo faceva nel desktop o mentre giocavi le linee?
se era nel desktop puo essere un problema del monitor (o skeda video troppo vekkia), se invece lo faceva nei gioki è xke manca il V-Sync

most_wanted ha detto:
ma lo faceva nel desktop o mentre giocavi le linee?
se era nel desktop puo essere un problema del monitor (o skeda video troppo vekkia), se invece lo faceva nei gioki è xke manca il V-Sync
in realtà il problema me lo fa solo durante il test moire interface 1 del PassMark Monitor Test... adesso con un'altra scheda video dopo il setup automatico non mi da problemi ma se cambio il valore della fase mi fa di nuovo lo scherzetto (ma solo con determinati valori)... praticamente sono delle linee orizzontali sul viola che vanno e vengono tipo interferenza :boh:...
ma la terra a che serve? non è che potrebbe essere dovuto al fatto che il nastro metallico è abbastanza rovinato e magari non fa bene contatto?
ciao :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro