Packard Bell m/a L110

Pubblicità

Samaritan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
ho acquistato oggi questo bellissimo mini notebook e purtroppo mi è capitata la versione senza modulo per sim 3G integrato.
Volevo sapere se era possibile farlo aggiungere magari mandandolo alla casa produttrice o se mi devo rassegnare a non avere questa comoda funzionalità ed utilizzare quindi la connessione bluetooth per utilizzare il cellulare come modem?
:|

Salve a tutti,
ho acquistato oggi questo bellissimo mini notebook e purtroppo mi è capitata la versione senza modulo per sim 3G integrato.
Volevo sapere se era possibile farlo aggiungere magari mandandolo alla casa produttrice o se mi devo rassegnare a non avere questa comoda funzionalità ed utilizzare quindi la connessione bluetooth per utilizzare il cellulare come modem?
:|

Dovresti dirmi che notebook è.. marca e modello..

Se il modulo è reperibile sulla baia o su qualche shop online, e se sei sicuro che installandolo nel notebook non invalidi la garanzia (spesso ci sono dei sigilli, la cui integrità testimonia che il notebook non è stato manomesso dall'utente), allora puoi tentare il "fai da te".

Se così non è, contatta Packard Bell tramite telefono o email, spiegagli il tuo problema e richiedi un preventivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro