Packard bell EasyNote TM

Pubblicità

Hizaki

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Consigli su Packard bell EasyNote TM

Salve a tutti sono nuovo su questo forum e il mio crescente interesse per l' elettronica e in particolare per il gaming (argomento largamente diffuso su questo forum) mi ha spinto ad iscrivermi.
Non ho trovato una sezione presentazioni, quidi mi presento qui, se esiste un'apposita sezione provvederò subito ;) , mi chiamo Michele e ho 19 anni, sono delle Marche e come da titolo possiedo il portatile in questione:
Packard bell EasyNote TM (non ricordo il numero)

-Intel core i5-430M 2.27GHz, 2.55 in modalità turbo
-Nvidea GeForce GT 320M 1GB VRAM
-6GB ram
-Hard disk 640 GB HDD

Vorrei sapere se è abbastanza valido come computer, per quanto riguarda il gaming gioco a call of duty modern warfare 2 e guild wars senza problemi, credete che con questo computer potrò giocare tranquillamente anche a cod MW3?
Qualche piccolo consiglio per mantenerlo sempre veloce e prestazionale?
Non so manutenzioni ordinarie come correzione degli errori, deframmentazione ecc...
E' possibile eseguire anche dei leggeri overclock tanto per dargli un po' di pepe in più senza rovinarlo?

Grazie mille in anticipo e chiedo scusa per il carattere molto generalizzato del post.

Ultima modifica:
mi chiamo Michele e ho 19 anni, sono delle Marche
mica è un interrogatorio ;)

no la grafica non và assolutamente bene per il gaming, 6gb di ram sono inutili, cerca un notebook con nvidia 540m e i5 sandy bridge

E' possibile eseguire anche dei leggeri overclock tanto per dargli un po' di pepe in più senza rovinarlo?

overclock un notebook mica lo rovini, lo bruci direttamente :)

installaci solo l essenziale, deframmenta 1 volta al mese, consiglio smart defrag, non smanettare con il registro, non è molto sicuro, al masimo ottimizza alcuni parametri cercando su google come velocizzare registro w7, ma non esagerare.

p.s. buona fortuna michele :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro