Francesco Capone
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, come da titolo, ho un portatile Packard Bell Easynote TJ65. Da un pò di tempo mi da il problema che si spegne da solo. Mi spiego meglio, poco dopo l' accensione, anche se apro soltanto il browser, fa passare massimo 10 minuti e si spegne. Pensando fosse problema di surriscaldamento, ho comprato la pedana con la ventola da posizionare sotto al portatile ma non cambia assolutamente nulla, 10 minuti e si spegne. Ho provato a disassemblarlo ma al momento dello smontaggio della tastiera mi blocco, non vorrei rompere qualche connettore ed essere costretto a cambiare il pc. Oltre questo problema, da un pò di tempo mi da problemi con il wi-fi, cioè si connette, apro il browser (uso Chrome), dopo circa un minuto di navigazione si disconnette da solo e quando cerca di riconnettersi mi da "connessione limitata".Uso un modem Sitecom 300N X2, ho provato a cambiare la crittografia della password, a resettare il modem ma niente, sempre stessa cosa. Collegandolo tramite LAN invece, va tutto perfettamente. Ho pensato sia problema dei driver del wi-fi, ma non so come scaricarli e ne tanto meno come installarli. Se è qualcosa che posso fare da solo non mi va di regalare 100 euro a quelli dell' assistenza, anche perchè non è più in garanzia. Spero in vostri consigli e/o aiuti, grazie in anticipo.
Ultima modifica: