PROBLEMA PACKARD BELL EASYNOTE ML65 NON SI ACCENDE!!!

Pubblicità

Hidalis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a Tutti. Il mio ML65 non si accende più. Improvvisamente mentre lavoravo si è spento e non è più ripartito. All'accensione, infatti, si illuminano solo i tasti power e wifi, niente, schermo nero, gracchia un pio di volte come se volesse leggere un CD, pulsa la spia della batteria , ma niente. Inoltre non sento partire la ventola Premetto che:
1) La batteria è andata da un pezzo..
2) l'ho aperto, ho fatto l'hard Reset
3) Ho tolto la micro batteria
4)Ho provato a sostituire l RAM con altre nuove
a niente. Mi aiutate????

Simpatico!!!! Se potevo comprarne uno nuovo non l'avevo già smontato e venduto i pezzi? E metti che sia una stupidaggine? Io con questa "macchinetta" ho fatto di tutto e mi ha assistito sempre......

oddio... quanto può costare una scheda madre per un EN ML65? Lo sai?

Carte Mère DA0PB5MB6F0 Packard Bell Easynote ML65 | eBay totale 116 € spedito dalla Francia non conviene assolutamente, anche perché non sei certa che il problema sia quello. Se non ti puoi permettere un portatile nuovo e ne hai bisogno con urgenza, prendine uno usato e funzionante sul mercatino vedrai che con una cifra inferiore te ne porti a casa uno intero e funzionante di prestazioni forse pari.

edit : non puoi, sei iscritta da poco tempo.

Ultima modifica:
Grazie mille. Se sapessi con certezza che la scheda madre la comprerei ma... hai perfettamente ragione.

- - - Updated - - -

domanda: dato che mi è successo con un fisso, che non partiva più, si accendeva solo la spia di power ed ho risolto cambiando l'alimentatore, non è possibile che per un notebook succeda la stessa cosa? Nel caso come si fa a verificare che sia un problema di alimentazione? L'easynote in questione ha la batteria che non funziona da tempo e partiva solo con il trasformatore.....Scusate ma prima i buttarlo voglio provarle tutte.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro