Packard Bell Easynote B3606 MIT-COU-A

Pubblicità

Superalex12$

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
23
Ho un vecchissimo portatile Packard Bell Easynote B3606 MIT-COU-A
Sul sito non trovo alcun supporto e mi chiedevo se qualcuno avesse il file e le istruzioni per aggiornare il BIOS (non voglio annoiarvi sul perchè impiego del tempo su un portatile così vecchio con windows XP Home)
Attualmente ho:
BIOS Version R2.05
EC Version R1.02

1681720074698.webp

Grazie in anticipo

Sul sito non trovo alcun supporto e mi chiedevo se qualcuno avesse il file e le istruzioni per aggiornare il BIOS (non voglio annoiarvi sul perchè impiego del tempo su un portatile così vecchio con windows XP Home)
Attualmente ho:
BIOS Version R2.05
EC Version R1.02

Visualizza allegato 457810

Grazie in anticipo
Ciao. Fai una foto dell'etichetta sotto?

Attualmente ho:
BIOS Version R2.05
EC Version R1.02

Visualizza allegato 457810

Grazie in anticipo
in allegato

Allegati

• IMG_20230415_222416.webp
    IMG_20230415_222416.webp
    2.8 MB · Visualizzazioni: 13
Nulla da fare. Mi dice che windows xp deve essere almeno SP3, su questo pc è SP2 e il service pack 3 non c'è modo di riuscire ad installarlo, si blocca sun file che dice di non riuscire ad installare e basta. Ho provato in vari modi e riscaricado anche il service pack che credevo fosse corrotto, ma nulla

Non vedo la necessità di aggiornare il bios.
Probabile abbia l'hd più di la che di qua. Prova con un puppy linux o comunque un linux vecchio.
Magari fai anche un memtest.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro