Martino Dragone
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 4
Buongiorno sto chiedendo aiuto ovunque e spero di ricavare qualche informazione su come provvedere a quanto accaduto. Praticamente ho venduto una RX 7900XT a 670€ com il sistema tuttosibito.it con protezione ecc ecc. come faccio da sempre e dov'è ho tutti l feedback positivi.. lunedì 3 marzo ho spedito il pacco dalle poste con la spedizione interna del sistema di subito, ho fatto video dell'imballaggio e posseggo la ricevuta della spedione delle poste dove risulta il tracking. Ora è successo qualcosa di anomalo in partenza, io ho spedito dalla provincia di Bari e il pacco era destinato in Liguria. Ma è rimasto fermo 3 gg nel Casertano a Maddaloni precisamente. Ecco da qui è successo di tutto, la logistica ha contatto l'acquirente e gli ha parlato di problematiche di etichetta applicata e dati, dichiarando che il contenuto del pacco era oggettistica varia compreso un aspirapolvere....mah !!!! Il pacco è stato rifiutato dall'acquirente nel proseguire il tragitto e quindi sta tornando indietro a me mittente, io farò ulteriore video con testimoni( magari lo stesso corriere di questo pacco che arriverà. Ora la domanda è l'acquirente è ok perché riceverai i soldi co gelati da subito, ma io cosa devo fare dato che rischio di rimanere senza gpu e soldi ? Grazie anticipatamente