DOMANDA Pacco lasciato cadere dal corriere

Pubblicità

Jozar

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
46
Ho preso da amazon lo xiaomi 14t e questa mattina mi è arrivato, come dice il titolo, il corriere ha prima suonato, è uscita mia madre (io non c'ero), ma il tempo di andare verso la porta, il corriere ha lasciato cadere il pacco dal cancello. Penso abbia fatto un volo 1-1,5m. Il pacco non è danneggiato, nemmeno il pacchetto del telefono, anche il telefono pare essere ok. E' la prima volta che mi capita quindi non so come comportarmi, io poi sono un po' fissato con queste cose. E' successo qualche altra volta che stavano per lasciar cadere il pacco, ma abbiamo sempre fatto in tempo a impedirlo. Dovrei tenerlo? dite che fanno di peggio quando scaricano o caricano pacchi? Ho anche il video, perché abbiamo la telecamera fuori.

Puoi segnalare ad Amazon che il corriere è stato maldestro nella consegna, poi:

1. se il prodotto è intatto e funzionante lo tieni
2. se il prodotto presenta anche solo un MINIMO difetto, chiedi il reso

Altro non mi viene in mente

Puoi segnalare ad Amazon che il corriere è stato maldestro nella consegna, poi:

1. se il prodotto è intatto e funzionante lo tieni
2. se il prodotto presenta anche solo un MINIMO difetto, chiedi il reso

Altro non mi viene in mente
forse dovrei contattare il venditore? perchè non era venduto e spedito da amazon.
Penso che comunque l'imballo protegga bene il telefono.
Si come ho detto prima il pacchetto del telefono non ha segni, ora non ricordo il pacco della spedizione, ma forse nemmeno quello aveva segni.
yep, se è rotto lo vedi subito.
No non è rotto, il telefono non ha nemmeno un graffio.

Probabilmente lo tengo. Pensandoci, se facessi il reso e ne prendessi un altro, potrebbero rifare la stessa cosa... sarebbe una perdita di tempo.

dite che fanno di peggio quando scaricano o caricano pacchi?
non fanno peggio
fanno moOoOlto peggio
ma dipende chi capita che gestisce

leggendo ciò che hai scritto non me ne preoccuperei, se non ha segni nemmeno la scatola e figuriamoci il telefono
hai comunque la garanzia, ma non potranno mai sapere per la caduta come causa, che comunque secondo me non gli è successo proprio nulla in questo caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro