RISOLTO Pacchetto office

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oblivion90

Utente Attivo
Messaggi
315
Reazioni
25
Punteggio
40
Buongiorno a tutti...

Ultimamente ho eseguito update con installazione pulita del SO da w10 a w11 (pro) ...
tutto andato bene se non per un semplice dubbio che mi è venuto...

in una prima installazione pulita avevo installato il pacchetto Office 2019 pro plus utilizzando la pagina di microsoft per andare a scaricare l'eseguibile...

1724662430438.webp

ecco il problema nasce da qui.... inserito la key scaricato l'eseguibile e installato... tutto a posto se non per un problema.... ogni volta che volevo andare in modalità provvisoria, dopo il primo riavvio, mi dava BSDO con errore 0xC0000142....
al che non sapendo che poteva essere il pacchetto office appena installato avendo appena formattato il pc decisi di riformattarlo pensando che fosse un problema di file sistem....

Dopo aver riformattato tutto ovviamente non installando office 2019 tutto a posto e riesco benissimo ad andare in modalità provvisoria...

Ora io vedo che tra le app installate sul pc di default ho questo (microsoft 365 office):
1724662694794.webp

devo disinstallarlo e successivamente andare a installare l'eseguibile giusto di office 2019? a me non interessa avere microsoft office in cloud vorrei avere le mie app/programmi sul mio pc...
se non fosse compatibile il 2019 opterei per il 2021...

mi potreste dare una mano? grazie :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top