PROBLEMA Pacchetti Persi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xkaka89x

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve, qualcuno più informato di me, mi sa spiegare i packet loss che mi ritrovo su pingplotter??
altro fatto strano su Teamspeak mi segnala che perdo pacchetti ma effettuando altri test come su pingtest, non riscontro questo problema.

uso un gestore con antenna sul terrazzo di tipo wimax(purtroppo l'adsl mi arriva a 640kb :D ) .

allego screen:
2ij14r5.jpg

pingtest appena effettuato mi da questi valori: http://www.pingtest.net/result/117534050.png

non so che fare...

- - - Updated - - -

UP

Non c'è molto che puoi fare. Se qeusto packet loss ti permette di avere una comunicazioen stabile e tutto non ti soffermare troppo. Durante uno scambio dati può succede che si perdano pacchetti non è la fine del mondo.

ciò che non riesco a capire è il perche da teamspeak risultano packet loss, ma ad ogni eventuale test (come pingtest) non risulto avere questi problemi.

Perché nei test c'è un basso scambio di dati. Su tram speak è un continuo ed è facile perderne.

io gioco prevalentemente a league of legends (non so se conosci) e comunque li il ping mi rimane alto e non ho un'esperienza positiva di gioco visto che comunque i pacchetti persi si rispecchiano nel gioco facendomi ogni tanto bloccare l'azione.

io gioco prevalentemente a league of legends (non so se conosci) e comunque li il ping mi rimane alto e non ho un'esperienza positiva di gioco visto che comunque i pacchetti persi si rispecchiano nel gioco facendomi ogni tanto bloccare l'azione.

non credo si possa fare molto. Dovresti cercare di prendere più segnale con la parabola. Nella tua rete locale non puoi far molto.

difficile sta situazione, visto che sull'antenna ho come segnale 2 tacche... :/

poi volevo chiedervi che non ho accesso alla situazione della mia antenna, è normale tutto ciò? non posso nemmeno controllare come va la mia connessione.

posto un pathping verso google.com:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro