PROBLEMA Pacchetti persi su warzone con quadratini arancioni e lag

Pubblicità

Bboydidi98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Salve a tutti, parto con il presupposto che ho un pc “decente” con una 3060 ti e un i9 9900k.
Da un po’ di tempo riscontro un problema su warzone dì perdita pacchetti con tanto di icona gialla/arancione in game… che mi fa’ frame laggare, ho una buona conessione ed ho letteralmente provato di tutto per fixare il problema… qualcuno saprebbe aiutarmi?

No, in altri giochi no anche se ultimamente sto riscontrando drop di fps ma non credo che le due cose siano legate…

In altri giochi non c'è nessun problema con il ping, quindi la vostra rete e le apparecchiature di rete non dovrebbero avere problemi. Potrebbe essere un problema da qualche parte su internet tra la tua casa e il server di gioco, un problema di instradamento.

Se vuoi indagare su questo, dovresti trovare l'IP di un server di gioco, poi eseguire un traceroute al server. Puoi trovare l'IP con questo programma:
Tuttavia, tutto ciò servirebbe solo a confermare il problema, non a risolverlo.

Per risolvere il problema, l'operatore deve cambiare il routing o devi usare una vpn "ping booster", così avrai diversi percorsi tra cui scegliere.

Grazie della risposta, credo che il problema sia proprio questo. Hai qualche vpn “ping booster” da consigliarmi per poter provare?

Grazie della risposta, credo che il problema sia proprio questo. Hai qualche vpn “ping booster” da consigliarmi per poter provare?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro