Pacchetti Persi Infostrada

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hiten1994

Utente Attivo
Messaggi
252
Reazioni
3
Punteggio
53
Ho infostrada 7mb e ho un problema con i pacchetti persi. La velocita' di download diciamo che per essere un 7mb non e' uno schifo ma poco ci manca ( 400kb ) . Non si riesce a caricare nessun video da nessuna parte: facebook e youtube . Tutti video che si bloccano e non caricano mai o caricano molto lentamente. Un video su youtube ( se riesce a caricarlo ) ruba tutta la banda e manda tutta la connessione a uno schifo . Inoltre il problema che piu' mi crea disagio: i pacchetti persi. Io uso il pc per la maggior parte del tempo per giocare e perdere pacchetti e' un casino. Magari per la maggior parte del tempo il ping rimane basso ma i pacchetti persi ci sono SEMPRE. Minimo 8% a un massimo di 25% . Come posso non dico eliminare, ma almeno attenuare sta cosa dei pacchetti persi? Mi ritrovo ogni volta con il ping basso ma laggo comunque a causa di questa cosa.
 
L'impianto di casa come è messo? Tripolare o rj11? Fai uno screen dei dati della connessione del modem.
 
Se intendi l'attacco al muro non e' una di quelle vecchie con i 3 buchi, filo normale... Cioe' non sono esperto in materia ahaha . Comunque abito in centro abitato
 
No non hai capito internet arriva dalla presa rj11, non abbiamo quelle prese a 3 buchi in casa. E' una presa che sta a muro in cui va infilato il cavo ethernet
 
Dovrei attivare la fibra tim , il punto e' che nel mentre vorrei provare a migliorare la connessione che ho per ora
 
Dovrei attivare la fibra tim , il punto e' che nel mentre vorrei provare a migliorare la connessione che ho per ora
C'è poco da fare, le rj11 le hai. I valori di connessione sono quelli. Quello che puoi fare è chiamare Infostrada e lamentarti, chiedendo una connessione più stabile. Se stai migrando se ne fregheranno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top