• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[pa] vendo xbox 360 elite nera 120gb lt3 + 75giochi a 160€+ spese di spedizione

Pubblicità

doc8910

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
come da titolo vendo xbox 360 elite nera 120gb lt3 + 75giochi a 160€+ spese di spedizione. si accettano offerte. scambio solo con scheda madre socket am3 che permette crossfire 16x 16 x in entrambi i pci per vga. oppure con scheda video hd 6870. tutti gli altri scambi proposti non saranno presi in considerazione

no è una elite nera 120 gb tenuta maniacalmente. avevo una ps3 fat prima di questa. praticamente ho avuto il problema dell'ylod e poi ho comprato questa xbox. ero così preoccupato che si guastasse che non ci giocavo per più di un'ora di seguito. ho finito solo i giochi di alan wake e assassins creed e poi l'ho conservata. le foto te le posso fare avere lunedì perchè non ho fotocamera nel cell e me la prestano lunedì. ps sei realmente interessato? se hai qualche altra domanda scrivimi pure in mp. ciao

sono io il primo della coda e sono pronto a concludere al prezzo del venditore!aspetto solo le foto x accertarmi della console non giochiamo a convenienza grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro