• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PA]Vendo Schermo 13,3 pollici notebook disassemblato

Pubblicità

ALEX830

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
schermo 13,3 pollici notebook senza un graffio affare

Prezzo richiesto 60 euro + spese
21493_1.webp

Ultima modifica:
Re: Vendo Schermo 13,3 pollici notebook disassemblato

ciao,
anche in questa tua discussione manca la città nel titolo: la devi segnalare tra due parentesi quadre.
Dai un occhio al regolamento :sisi:

EDIT: tra due parentesi quadre, non tonde. Segnala all'inizio del titolo.
Ho corretto io, questa volta.

Ultima modifica da un moderatore:
Salve !! ...

Io invece consiglio per chi abbia problemi di schermo per laptop di visitare il sito www.ilmioschermo.com ... é un'azienda che vende schermi per computer portatili in molti paesi a prezzi veramente interessanti... gli schermi sono nuovi !!!! ... :D ... Io ho risparmiato 120 euro !!! ... se avete bisogno di assistenza potete anche contattarli sono molto seri e professionali ... a me dispiace per Alex830 ma 60euro per un usato é abbastanza alto :)

Salve !! ...

Io invece consiglio per chi abbia problemi di schermo per laptop di visitare il sito www.ilmioschermo.com ... é un'azienda che vende schermi per computer portatili in molti paesi a prezzi veramente interessanti... gli schermi sono nuovi !!!! ... :D ... Io ho risparmiato 120 euro !!! ... se avete bisogno di assistenza potete anche contattarli sono molto seri e professionali ... a me dispiace per Alex830 ma 60euro per un usato é abbastanza alto :)

Non credo proprio che lo trovi meno di 60 euro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro