• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

PA - Vendo Samsung S8000 Jet Italia No-Brand a 250 euro spedito!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antonio71

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, se qualcuno e' interessato, vendo il mio Samsung S8000 Jet Italia (e quindi con la mappa Italia e guida vocale gia' installate di serie e gratuite per ben 2 anni) acquistato il 21 Ottobre scorso a 387 euro presso un negozio molto importante e grande della mia zona.
Praticamente e' come nuovo perche' l'ho usato pochissimo, e' perfettamente funzionante, non ha ne' pixel bruciati ne' macchie o aloni di nessun genere e non ha neanche un graffio perche' tengo le mie cose maniacalmente!
Se puo' esservi d'aiuto ci terrei a dirvi che sono un poliziotto e quindi state tranquilli che fregature non ve ne rifilo. In tutti i casi potrete scegliere come pagamento il contrassegno e cioe' pagamento alla consegna.
Se siete interessati lo vendo a soli 250 euro gia' spedito (e quindi comprese le spese di spedizione).
Vi posto il link relativo all'annuncio che ho fatto nella sezione "Vendo" di un altro Forum:

EDIT BY MOD

Ciao e a presto, Antonio.:)

P.S.: se qualcuno e' interessato puo' contattarmi all'indirizzo e-mail EDIT BY MOD

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro