• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PA+SS] Lenovo Y50-70

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

f.arcoleo

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
40
Ciao ragazzi, metto in vendita il mio portatile:
Lenovo Y50-70:
I7 4720HQ
16gn DDR3 1600mhz
Gtx 860m 4gb
WDcb da 1tb sostituito con ssd samsung 750 evo da 500gb comprato questo 2 febbraio (ho ancora l'hd originale con le sue partizioni che uso come hd esterno dati)
caricabatterie originale.

Non ho ne scatola originale ne fattura (è comunque in garanzia fino a maggio 2017 tramite seriale) ma regalo masterizzatore usb, hd meccanico rimosso con ancora la partizione originale al suo interno ed il box 2,5 usb 3.0 oltre ad una comoda borsetta da trasporto.
Prezzo 500€ + SS
Ho già raggiunto un accordo di vendita con l'utente Nasio91 in privato, quindi a meno di catastrofi dell'ultimo istante il portatile è venduto ed il seguente post ha la funzione di tracciabilità della transazione :)
Saluti!

Pagamento ricevuto e spedizione prenotata dall'utente per l'11, massimo il 12 :)

Pagamento ricevuto e spedizione prenotata dall'utente per l'11, massimo il 12 :)
Se casomai l'acquirente dovesse pentirsi dell'acquisto per poi comprare un macbook pro io mi metto in coda sono senza speranze..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Portatile arrivato! Tutto apposto! Tutto come da descrizione, ringrazio ancora l'utente per la cordialità e la simpatia con le quali ha portato avanti la compravendita :)

Portatile arrivato! Tutto apposto! Tutto come da descrizione, ringrazio ancora l'utente per la cordialità e la simpatia con le quali ha portato avanti la compravendita :)
È stato un piacere, per qualsiasi cosa resto a disposizione che tanto il mio numero lo hai :)
Si può chiudere il topic ;)

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro