• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PA+ss] Fritz!box 3490

• Autore discussione Autore discussione cm0s
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

cm0s

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
38
Come da titolo vendo Fritz!Box 3490 di mia esclusiva proprietà, utilizzato sempre come modem per la VDSL Fastweb, solo profilo 17a (17mhz)
Il modem è stato comprato presso Amazon a settembre del 2016, quindi ancora più di 4mesi di garanzia residua Amazon e più di 3 anni di garanzia residua AVM, ovviamente l'apparato non presenta alcun problema di sorta. Vendo per passaggio ad apparato superiore causa linea Gigabit FTTH. Ovviamente garantisco massima serietà e disponibilità in caso di problemi. il bundle fornito è completo di manualistica in italiano, alimentatore, cavo rj11 e cavo rj45. fornisco ovviamente fattura e massima disponibilità in casi di problemi che rientrano nella garanzia dell Amazzone. FOTO QUI SU GDRIVE

Prezzo: 60 euro, spedizione a vostra scelta e a vostro carico, o se preferite 65€ spedito
Ovviamente massima precedenza a per consegna a mano a Palermo.
potete valutare la mia affidabilità dal link in firma, sezione "trattative"
Inviatemi un messaggio in pvt se siete interessati cosi che io possa ricevere subito una notifica e rispondere di conseguenza

Soluzioni pagamento:
1 contanti per consegna a mano;
2 con paypal sommare al prezzo la commissione del 4% a vostro carico;
3 bonifico bancario. La merce parte dopo la contabilizzazione del bonifico sul mio conto, solitamente dopo 3/4gg.
4 giro posta con bancoposta (contabilizzazione istantanea)

Per ulteriori info e/o foto fornisco tutti i dettagli in pvt

Astenersi perditempo e/o sognatori
Non accetto "pagamenti dopo prova" a meno che non veniate a provarla a casa mia. Riguardo la mia reputazione sono una persona seria. (vedasi in firma la sezione trattative)
Prego di fornirmi una volta conclusa la vendita un recapito telefonico/watsapp/telegram/mail per comunicazioni rapide riguardo lo stato della spedizione
Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette

Vendo anche su altri lidi.
code veloci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro