[PA+Sped] Vendo Nokia n70 Perfetto - no graffi - Garanzia ITALIA

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HighVoltage

Utente Attivo
90
0
Come da titolo vendo il mio Nokia n70 Brand TIM (per nulla invasivo) in Garanzia ITALIA per altri 20 mesi come da documento d'acquisto che è allegato al libretto di garanzia.

Completo di tutto....:

- Scatolo in ottime condizioni + manuale + CD
- Auricolare Stereo Nokia;
- RS-mmc da 64 Mb
- Cavo USB;
- Caricabatterie;

Il telefono è praticamente perfetto in tutto e per tutto è NON DISTINGUIBILE DAL NUOVO il display e la camera NON PRESENTANO ASSOLUTAMENTE GRAFFI o simili, come se lo prendeste in negozio ;)

Inoltre aggiungo una RS-mmc da 512 Mb Dual-Voltage Kingston aperta solo per fare delle prove di istallazione software.




Fornisco anche un secondo cover posteriore non marchiato, ma originale, da sostituire in caso vi si rovinasse il primo ;)


PREZZO: 310€ + ss



Ecco a voi le foto....:







Ovviamente se avete domande o altro non esitate a postare qui...vi saranno date tutte le risposte del caso... ;)




RuLeZ:

- Precedenza al mio prezzo;
- Precedenza al blocco completo;
- Precedenza scambio a mano;
- Pagamento anticipato su Poste Pay o bonifico;
- Spese di spedizione a vostro carico e le scegliete voi;
- In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto;
- Offro serietà e spero di trovare serietà ;
- Chi non fosse interessato è pregato di non postare;
- Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt..;)
 
T

Toby

Ospite
Highvoltage... il mercatino è stato pensato per gli utenti di questo forum che occasionalmente desiderano scambiarsi o rivendere i loro componenti usati.
Vogliamo credere alla tua buona fede ma aprire decine di 3d di vendita di materiale anche nuovo, contraddice lo spirito di cui sopra.
Per questo motivo, lo staff decide di chiudere questi post di vendita, invitandoti a frequentare anche in altre sezioni. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!