• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PA+Sped] Vendo Nokia 6680 op-lock Black come NUOVO + SuperTuaPiù

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HighVoltage

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Come da titolo vendo un Nokia 6680 Brand H3G (per nulla invasivo) in Garanzia fino al 06 Aprile 2008 come da documento di acquisto in originale che fornirò....il telefono ha attualmente solo 10 mesi di vita ;)

Per vedere la scheda tecnica di questo telefono Clicca QUI

Completo di....:

- Batteria;
- Caricabatteria;
- Cavetto USB originale NOKIA;
- Memory RS-MMC da 64 Mb originale NOKIA;
- Scatola;
- Documento d'acquisto in originale valido ai fini della GARANZIA di altri 14 MESI.

Il telefono in questione è OPERATOR-LOCK NATIVO ossia funziona SOLO con le usim di H3G in 3G, quindi potete navigare in UMTS e Videochiamare

TENUTO IN OTTIMO STATO NO GRAFFI SULLA COVER O SU DISPLAY poichè la cover è stata appena sostituita con una cover ORIGINALE NOKIA di colore Black.

Inoltre aggiungo al blocco una USIM con Tariffa SuperTuaPiù con prefisso 338 ed un credito residuo pari ad 1,42€

Ecco le foto del cell....:

Prezzi singoli pezzi:

- Nokia 6680 op-lock con cover originale appena sostituita: 140€ + ss

- Usim con tariffa SuperTuaPiù 135€ + ss

Dato che preferisco, almeno al momento non scindere il blocco, almenocchè non trovi l'aquirente per entrambi...:

PREZZO DEL BLOCCO: 265€ + ss Venduto Altrove ;)

Ovviamente se avete domande o altro non esitate a postare qui...vi saranno date tutte le risposte del caso... ;)

RuLeZ:

- Precedenza al mio prezzo;
- Precedenza al blocco completo;
- Precedenza scambio a mano;
- Pagamento anticipato su Poste Pay;
- Spese di spedizione a vostro carico e le scegliete voi;
- In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto;
- Offro serietà e spero di trovare serietà ;
- Chi non fosse interessato è pregato di non postare;
- Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt..;)

Ultima modifica:
In pochissimi mesi hai messo in vendita 12 telefonini...
Tra i quali molti nuovi di pacca...

Puoi cortesemente spiegare come sia possibile.. ??

Toby ha detto:
In pochissimi mesi hai messo in vendita 12 telefonini...
Tra i quali molti nuovi di pacca...

Puoi cortesemente spiegare come sia possibile.. ??
Ciao si certo...posso tranquillamente spiegare come tempo fa ti spiegai in questo Thread...:

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=33140

La telefonia è un mondo che mi appassiona davvero molto, ci son periodi durante i quali cambio anche 3 telefoni a settimana, dato che posseggo anche tre numeri personali, mi piace molto utilizzare telefoni differenti per poterne poi parlare quando qualcuno mi fa una domanda....

Ribadisco inoltre che non sono ne un rivenditore ne posseggo un negozio poichè avendo 25 anni preferisco studiare per costruirmi un avvenire un pò diverso da un semplice hobby....

Inoltre come potrai ben vedere TUTTI i miei annunci sono dediti alla vendita di telefoni USATI ma tenuti in ottime condizioni proprio perchè sapendo che poi li devo rivendere, proprio come piace a me acquistare un teleno usato ma in buone condizioni penso che faccia piacere anche agli altri....

Se hai bisogno di altri chiarimenti circa la mia posizione sono a tua completa disposizione in qualsiasi momento :)

Ciao Alex

HighVoltage ha detto:
Ciao si certo...posso tranquillamente spiegare come tempo fa ti spiegai in questo Thread...:

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=33140

La telefonia è un mondo che mi appassiona davvero molto, ci son periodi durante i quali cambio anche 3 telefoni a settimana, dato che posseggo anche tre numeri personali, mi piace molto utilizzare telefoni differenti per poterne poi parlare quando qualcuno mi fa una domanda....

Ribadisco inoltre che non sono ne un rivenditore ne posseggo un negozio poichè avendo 25 anni preferisco studiare per costruirmi un avvenire un pò diverso da un semplice hobby....

Inoltre come potrai ben vedere TUTTI i miei annunci sono dediti alla vendita di telefoni USATI ma tenuti in ottime condizioni proprio perchè sapendo che poi li devo rivendere, proprio come piace a me acquistare un teleno usato ma in buone condizioni penso che faccia piacere anche agli altri....

Se hai bisogno di altri chiarimenti circa la mia posizione sono a tua completa disposizione in qualsiasi momento :)

Ciao Alex

we toby,io lo conosco di persona,sta lo studente di biologia,non il rivenditore.

PS:è lui che mi ha venduto il mitico thunderbird900:)

ruggero ha detto:
we toby,io lo conosco di persona,sta lo studente di biologia,non il rivenditore.

PS:è lui che mi ha venduto il mitico thunderbird900:)
Weilaaaaaaaaaaaaa :D

Come vaaaaaaaaaaa :D Grazie per l'appunto fato in mio favore :)

Cmq quella bestia di procio tira ancora o no...???

Marò qualche volta mi sa che ti metto in mano il mio Notebook...chissa se non riesci a trasformarlo in un Dualcore :asd::asd:

Cmq non far soffrire i PC ok...:lol:

Ciao ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro