King
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Fujitsu Siemens Amilo M3438G
Centrino Dothan M760 da 2,0 Ghz
Schermo a doppia lampada da 17" Wide
2 Gb Ram DDR2 533 Mhz della Kingston(quindi garantite a vita!)
Scheda Video GeForce Go6800 da 256 Mb, con Tv-Out (uno spettacolo, davvero!)
Hard Disk da 80 Gb a 5400 RPM, con possibilità di metterne un secondo in RAID
Masterizatore DVD Double Layer, fino a 16x
4 porte USB 2.0
1 Porta FireWire
Lettore Sd\Mmc (ed altre schede che per ora non ricordo: ne legge 4 tipi diversi)
Slot Express Card
Microfono incorporato
Borsa Porta Notebook
Garanzia residua(il poratile l'ho preso qualche giorno prima di Natale, quindi ci sono ancora parecchi mesi di garanzia che, in ogni caso, è sempre espandibile entro un anno).
Il portatile è davvero come nuovo, ho ancora la "bustina" salva schermo e il foglio per proteggere la tastiera, lo vendo per passaggio ad un sistema un pò più potente ...
Il prezzo è di €1600(io l'ho preso a 1699 pochi mesi fa ed ho aggiunto i 2 Gb di Ram, quindi mi sembra un buon prezzo!), poco trattabili.
Sono disposto a spedire(poi ci metteremo daccordo con l'eventuale compratore), ma do la precedenza allo scambio a mano.
Sono disponibile a qualsiasi prova ed offro la massima serietà.
Centrino Dothan M760 da 2,0 Ghz
Schermo a doppia lampada da 17" Wide
2 Gb Ram DDR2 533 Mhz della Kingston(quindi garantite a vita!)
Scheda Video GeForce Go6800 da 256 Mb, con Tv-Out (uno spettacolo, davvero!)
Hard Disk da 80 Gb a 5400 RPM, con possibilità di metterne un secondo in RAID
Masterizatore DVD Double Layer, fino a 16x
4 porte USB 2.0
1 Porta FireWire
Lettore Sd\Mmc (ed altre schede che per ora non ricordo: ne legge 4 tipi diversi)
Slot Express Card
Microfono incorporato
Borsa Porta Notebook
Garanzia residua(il poratile l'ho preso qualche giorno prima di Natale, quindi ci sono ancora parecchi mesi di garanzia che, in ogni caso, è sempre espandibile entro un anno).
Il portatile è davvero come nuovo, ho ancora la "bustina" salva schermo e il foglio per proteggere la tastiera, lo vendo per passaggio ad un sistema un pò più potente ...
Il prezzo è di €1600(io l'ho preso a 1699 pochi mesi fa ed ho aggiunto i 2 Gb di Ram, quindi mi sembra un buon prezzo!), poco trattabili.
Sono disposto a spedire(poi ci metteremo daccordo con l'eventuale compratore), ma do la precedenza allo scambio a mano.
Sono disponibile a qualsiasi prova ed offro la massima serietà.