HighVoltage
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Come da titolo vendo una USIM con Top Number 39z-44444x4 la tariffa presente in questa usim è la Super3.
Il numero è assolutamente sconosciuto, è NATIVO per come lo vedete non è MAI stato cambiato.
Questo numero può essere portato a qualsiasi altro operatore voi desideriate, quindi se avete una sim Tim, Wind o Vodafone potrete chiedere la portabilità sulla vostra sim cosi da avere un numero favoloso e semplicissimo da ricordare, mantenendo così il vostro operatore e il vostro piano tariffario.
Credo non ci sia null'altro da dire in merito...il numero parla da solo ;)
PREZZO: 400€ + ss (trattabili)
RuLeZ:
- Precedenza al mio prezzo;
- Il trattabili è riferito non a proposte assurde, ma a proposte che possono essere fatte in pvt, al fne di valutarle ed eventualmente accettarle.
- Precedenza scambio a mano;
- Pagamento anticipato su Poste Pay o PostaGiro;
- Spese di spedizione a vostro carico e le scegliete voi;
- In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto;
- Offro serietà e spero di trovare serietà ;
- Chi non fosse interessato è pregato di non postare;
- Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt..;)
Il numero è assolutamente sconosciuto, è NATIVO per come lo vedete non è MAI stato cambiato.
Questo numero può essere portato a qualsiasi altro operatore voi desideriate, quindi se avete una sim Tim, Wind o Vodafone potrete chiedere la portabilità sulla vostra sim cosi da avere un numero favoloso e semplicissimo da ricordare, mantenendo così il vostro operatore e il vostro piano tariffario.
Credo non ci sia null'altro da dire in merito...il numero parla da solo ;)
PREZZO: 400€ + ss (trattabili)
RuLeZ:
- Precedenza al mio prezzo;
- Il trattabili è riferito non a proposte assurde, ma a proposte che possono essere fatte in pvt, al fne di valutarle ed eventualmente accettarle.
- Precedenza scambio a mano;
- Pagamento anticipato su Poste Pay o PostaGiro;
- Spese di spedizione a vostro carico e le scegliete voi;
- In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto;
- Offro serietà e spero di trovare serietà ;
- Chi non fosse interessato è pregato di non postare;
- Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt..;)