• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ PA+Sped. ] USIM ... TopNumber 39z-44444x4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HighVoltage

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Come da titolo vendo una USIM con Top Number 39z-44444x4 la tariffa presente in questa usim è la Super3.

Il numero è assolutamente sconosciuto, è NATIVO per come lo vedete non è MAI stato cambiato.

Questo numero può essere portato a qualsiasi altro operatore voi desideriate, quindi se avete una sim Tim, Wind o Vodafone potrete chiedere la portabilità sulla vostra sim cosi da avere un numero favoloso e semplicissimo da ricordare, mantenendo così il vostro operatore e il vostro piano tariffario.

Credo non ci sia null'altro da dire in merito...il numero parla da solo ;)

PREZZO: 400€ + ss (trattabili)

RuLeZ:
- Precedenza al mio prezzo;
- Il trattabili è riferito non a proposte assurde, ma a proposte che possono essere fatte in pvt, al fne di valutarle ed eventualmente accettarle.
- Precedenza scambio a mano;
- Pagamento anticipato su Poste Pay o PostaGiro;
- Spese di spedizione a vostro carico e le scegliete voi;
- In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto;
- Offro serietà e spero di trovare serietà ;
- Chi non fosse interessato è pregato di non postare;
- Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt..;)

Highvoltage... il mercatino è stato pensato per gli utenti di questo forum che occasionalmente desiderano scambiarsi o rivendere i loro componenti usati.
Vogliamo credere alla tua buona fede ma aprire decine di 3d di vendita di materiale anche nuovo, contraddice lo spirito di cui sopra.
Per questo motivo, lo staff decide di chiudere questi post di vendita, invitandoti a frequentare anche in altre sezioni. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro