• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PA+Sped] OCZ GameXStream 600W

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

X1l10on88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Vendo questo bellissimo e potente PSU (18 ampere sui 12v come il liberty 620):

OCZ Technology | Products | Power Management | OCZ GameXStream Power Supply (NVIDIA SLI-Ready)

In Garanzia ma è stata fatta una piccola modifica per permetterlo di farlo avviare senza scheda madre (ovvero sono stati scoperti di pocchissimo il filo verde e quello nero e cortocircuitati, tolto il ponticello l'alimentatore alla sua funzionalità normale, se volete posto foto, è una cosa davvero irrisoria).

70 euro SS in J+3 Incluse.

Regole:
- Coda 36h.
- Precedenza Consegna a Mano (levare 10 euro al prezzo per la consegna a mano Zona Notarbartolo a Palermo).
- Preferenza di Pagamenti in quest'ordine: Contanti (non spediti eh ), Ricarica Postepay, Bonifico Bancario, Paypal. Non sono accettati altri tipo di pagamento.
- La spedizione avviene Tramite Pacco Celere 3, per il Pacco Celere 1 Aggiungere 5 euro al prezzo.
- Per eventuali segnalazioni usate in Pvt che edito subito, Grazie.

PS: Sono nuovo su questo forum perché cercavo nuovi spazi per vendere e comprare hardware, sono questo utente comunque: Hardware Upgrade Forum - Guarda il profilo: X1l10on88

ma nonostante la modifica è ancora in garanzia? non è k da poi problemi?

ma nonostante la modifica è ancora in garanzia? non è k da poi problemi?

Che è pefettamente funzionante garantisco, dovrebbe essere perfettamente in garanzia giacché la "modifica" è un semplice collegamento tra due cavi esterni all'alimentatore e di certo le targhette della garanzia sono perfettamente intattate, ecco qui una foto della "modifica" e dell'alimentatore:

dsc00180nj8.jpg

L'alimentatore:
dsc00183jg3.jpg

La fattura:

EDIT BY MOD

Il prezzo finale è + 20% iva ^^.

La modifica assolutamente e facilmente revertibile (vi arriverà in "modalità normale" , ovvero con i fili non cortocircuitati e coperti):

Ripeto: l'alimentatore funziona perfettamente, la garanzia c'è ma non posso assicurare sia valida, anche se la modifica è veramente piccola e non è fatta aprendo l'alimentatore.

dsc00185zm4.jpg

Per essere pignolo ne approfitto per dire pure che ha qualche piccolo graffio nella parte superiore.

Ultima modifica da un moderatore:
scusa stavo valutando e posso darti max 50euro spedito come vuoi anche la piu economica.. xk valutando la modifica quasi certamente nn è piu in garanzia:shock:

scusa stavo valutando e posso darti max 50euro spedito come vuoi anche la piu economica.. xk valutando la modifica quasi certamente nn è piu in garanzia:shock:

Considerando che ti ho detto che ti arriverà non modificato e che non ci sono saldature si può sempre dire che si son leggermente tagliati i cavi uscendolo dal case, secondo me è in garanzia per cui non accetto la tua proposta.

Per 50 euro spedito ti posso dare un Raptoxx 450 W V2.0, tenuto come alimentatore di backup.

ho gia un allied 500w... volevo un 600watt un po piu serio

va beh.. alla prox..:)

la mia proposta resta valida;)

Possiamo fare al massimo 60 spedito in j+3 non assicurato come avevi proposto tu sopra, sotto non scendo :nono:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro