• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(pa+sped) Nvidia 1060 GTX 6gb MSI gaming x

Pubblicità

Andyus

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
29
IMG_20170901_142951.webp Meno di 12 giorni di vita, condizioni perfette, completa ovviamente di scatola e tutto.
Mai fatto overclock o altro, si può dire mai sfruttata, ho fatto caso il core sale da solo a 1900mhz all'occorrenza per il poco che l'ho provata. Memorie Samsung.
Acquistata 375€ circa, vendo a 280€
Se si vuole spendere meno, vendono altre 1060 mini o altri modelli custom a partire da 300 euro, quindi gentilmente nessun paragone o altro.

Foto:
https://ibb.co/jceHeF

Spedizione SDA assicurata 10€, pagamento bonifico (preferito), PayPal o postepay

La gatta non è inclusa

In vendita altrove
Ritiro in qualsiasi momento
Precedenza scambio a mano ed al mio prezzo
Non metto in coda sulla parola, chi è interessato mi scrive in privato e ci accordiamo
Non mi interessano scambi o altre proposte

Visualizza allegato 260618 Meno di 12 giorni di vita, condizioni perfette, completa ovviamente di scatola e tutto.
Mai fatto overclock o altro, si può dire mai sfruttata, ho fatto caso il core sale da solo a 1900mhz all'occorrenza per il poco che l'ho provata. Memorie Samsung.
Acquistata 375€ circa, vendo a 280€
Se si vuole spendere meno, vendono altre 1060 mini o altri modelli custom a partire da 300 euro, quindi gentilmente nessun paragone o altro.

Foto:
https://ibb.co/jceHeF

Spedizione SDA assicurata 10€, pagamento bonifico (preferito), PayPal o postepay

La gatta non è inclusa

In vendita altrove
Ritiro in qualsiasi momento
Precedenza scambio a mano ed al mio prezzo
Non metto in coda sulla parola, chi è interessato mi scrive in privato e ci accordiamo
Non mi interessano scambi o altre proposte
Il gatto e' incluso? xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro