• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[pa+sped] motorola v3 black edition

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexio986

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Come da topic vendo il mio motorola v3 black edition con memoria da 7 mb e possibilità di registrare videofilmati ( è stato aggiornato il sw ) . Nella vendità è compresa tutta la dotazione originale , cavetti , imballi , ed ovviamente sono munito di scontrino risalente al 31-01-2006 pagato ben 197,60 euro. Il cell è in garanzia ed in ottime condizioni , manca solo la plastica sul display . Vendo il tutto a soli 100 euro + eventuali s.s.
Aspetto offerte

RuleZ:
-Precedenza scambio a mano
-Precedenza al mio prezzo
-Astenersi perditempo
-Per qualsiasi info basta un pvt o una mail

A chi realmente interessato sono disposto ad inviare tramite email le foto del cellulare per mostrarne le perfette condizioni.

io sarei interessato solo ke nn posso darti la certezza fino a quando nn prendo lo stipendio.Se nn ti costa mi interesserebbero le foto magari anke x qualche amico.L'e-mail è masiero4@tele2.it

certo te le farò avere a breve...non ho fretta anzi..diciamo che lo vendo solo se a qualcuno interessa..di certo non lo svendo. Cmq causa lavoro cercherò di fare le foto entro il week end ?OK? saluti

alessio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro