• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[PA+sped] Intel i5 2500k 1155 con scatolo e dissipatore CM tx3 evo (ottime prestazioni OC)

• Autore discussione Autore discussione fer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

fer

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
49
Come da titolo vendo un intel i5 2500k socket 1155 completo di scatolo dissipatore originale e dissipatore Cooper master TX3 evo. Il processore raggiunge stabilmente i 4,7ghz con voltaggio stock (la mia MB non permette la modifica del voltaggio CPU) con RAM a 2133mhz.

Il prezzo per il tutto é di 170€. Spediscono in tutta Italia.

il top sarebbe un bench XTU con aperti cpu-z e hwmonitor in modo che si vedano voltaggi e temperature alla frequenza di 4,7Ghz ;)

non ho bech xtu e nemmeno hwmonitor. intel burn test+cpu-z va bene? :) al momento io comunque ho settato la cpu a 4,6ghz perchè la scheda madre che mi ritrovo è un pò penosa, ho aggiunto 2 banchi di ram per un totale di 4 ram da 2133mhz e non era stabile e ho dovuto abbassare a 4,6ghz

- - - Updated - - -

Immagine.webpImmagine1.webp

ecco 2 screen in idle e sotto carico :)

Scusa l'ignoranza cosa sarebbe il batch?
Per il resto vorresti uno screen del test con xtu?

è un seriale a 8 cifre/lettere che trovi sia sulla cpu che sulla scatola
si uno screen con xtu a 4,7Ghz sempre visibili temperature voltaggi e frequenze, grazie

è un seriale a 8 cifre/lettere che trovi sia sulla cpu che sulla scatola
si uno screen con xtu a 4,7Ghz sempre visibili temperature voltaggi e frequenze, grazie

lo scatolo non l'ho a portata di mano, se c'è qualche modo di vederlo tramite qualche programma posso farlo. Per quanto riguardo xtu ecco qui lo screenshot. il risultato poi è stato di 838.

test1.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro