• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[pa+sped] Console varie: ps3, ps2, xbox1 e psp street

Pubblicità

Nofrio91

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Vendo le seguenti console:

PS3 slim 160 gb con 21 giochi, 1 controller originale, 1 di concorrenza, completa di scatolo e cavi (anche l'hdmi). La console esteticamente è pari al nuovo, l'ho usata veramente pochissimo. Di 21 giochi ne ho completati solo 3. Mai avuto problemi, mai aperta o modificata. I giochi sono tutti con lo scatolo e completi di manuali. La lista è la seguente:

La Noire
Heavy Rain
Fallout 3
Fallout new vegas
Mirrors edge
Infamous 2
Prince of Persia
Call of Juárez the cartel
Bordelands 2
Need for speed shift 2
Killzone 3
Uncharted 2 il covo dei ladri
Tekken 6
Gran turismo 5
Red Dead Redemption
Final Fantasy XIII
Ace combat assault horizon
god of war collection volume 2
god of war 3
Metal gear solid 4 : Guns of the Patriots
Ghost Recon Future Soldier
SAM_2093.webp
Prezzo 250 euro

PSP street ancora in garanzia, completa di scatolo e manuali e caricabatteria. Esteticamente è perfetta, l'ho usata veramente pochissimo. Con la psp do in più due memory card una da 16 e una da 4 gb ci sono 4 giochi installati.
SAM_2098.webp
Prezzo 50 euro

PS2 slim completa di scatolo e cavi, 1 controller originale e una memory card da 8 mb originale. Esteticamente è perfetta, la console non è mai stata aperta o modificata. Completa di 7 giochi:
Harry potter collection
Metal Gear Solid 3 (snake eater)
Naruto Ultimate Ninja 3
Farhnheit
Ape Escape
Splintell Cell Double Agent
Harry Potter e il calice di fuoco
SAM_2096.webp
Prezzo 50 euro

XBOX vecchio modello con 4 giochi originali, 1 controller e completa di cavi. La console funziona perfettamente, ma presenta qualche graffio sulla parte superiore della scocca. Ho altri 30 giochi in piu, per info contattatemi.
SAM_2097.webp
Prezzo 40 euro

I prezzi non sono compresi di spedizione.
Per info su qualsiasi cosa contattatemi.

Ultima modifica:
Ciao, sono interessato alla PS3 ma 250€ sono troppi per me. Quindi a quanto la faresti con solo 8 giochi e senza controller? Sei interessato a uno scambio con delle Beats Studio by Dr. dre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro