PROBLEMA p9 plus vetro temperato

Michelangelo Musotto

Utente Attivo
287
99
CPU
Intel I5-6600K 3,50 GHz
Dissipatore
Liquid Arctic Freeze 120
Scheda Madre
MSI Gaming M5 Z170
HDD
WD BLU 5200 RPM 1TB
RAM
16 GB Crucial Ballistix
GPU
MSI NVIDIA GTX 980 4 GB GDDR5
Monitor
X2 BENQ BL 2K
PSU
COOLER MASTER B700
Case
AEROCOOL AERO 800
Periferiche
Tastiera LOGITECH G410 RGB MECCANICA Mouse LOGITECH G502 PROTEUS CORE RGB Cuffie LOGITECH G933 ARTEMIS WIRELESS RGB
OS
WINDOWS 10 PRO
  • Mi piace
Reazioni: FabioCesareAugusto

Michelangelo Musotto

Utente Attivo
287
99
CPU
Intel I5-6600K 3,50 GHz
Dissipatore
Liquid Arctic Freeze 120
Scheda Madre
MSI Gaming M5 Z170
HDD
WD BLU 5200 RPM 1TB
RAM
16 GB Crucial Ballistix
GPU
MSI NVIDIA GTX 980 4 GB GDDR5
Monitor
X2 BENQ BL 2K
PSU
COOLER MASTER B700
Case
AEROCOOL AERO 800
Periferiche
Tastiera LOGITECH G410 RGB MECCANICA Mouse LOGITECH G502 PROTEUS CORE RGB Cuffie LOGITECH G933 ARTEMIS WIRELESS RGB
OS
WINDOWS 10 PRO
  • Mi piace
Reazioni: FabioCesareAugusto

Michelangelo Musotto

Utente Attivo
287
99
CPU
Intel I5-6600K 3,50 GHz
Dissipatore
Liquid Arctic Freeze 120
Scheda Madre
MSI Gaming M5 Z170
HDD
WD BLU 5200 RPM 1TB
RAM
16 GB Crucial Ballistix
GPU
MSI NVIDIA GTX 980 4 GB GDDR5
Monitor
X2 BENQ BL 2K
PSU
COOLER MASTER B700
Case
AEROCOOL AERO 800
Periferiche
Tastiera LOGITECH G410 RGB MECCANICA Mouse LOGITECH G502 PROTEUS CORE RGB Cuffie LOGITECH G933 ARTEMIS WIRELESS RGB
OS
WINDOWS 10 PRO
  • Mi piace
Reazioni: FabioCesareAugusto

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Il P9 di mia sorella stessa storia... compra un vetrino temperato e calza male... non nel centro ma ai lati... aria e zone non anderenti... perchè il cellulare non è dritto... mbhu...
 

Michelangelo Musotto

Utente Attivo
287
99
CPU
Intel I5-6600K 3,50 GHz
Dissipatore
Liquid Arctic Freeze 120
Scheda Madre
MSI Gaming M5 Z170
HDD
WD BLU 5200 RPM 1TB
RAM
16 GB Crucial Ballistix
GPU
MSI NVIDIA GTX 980 4 GB GDDR5
Monitor
X2 BENQ BL 2K
PSU
COOLER MASTER B700
Case
AEROCOOL AERO 800
Periferiche
Tastiera LOGITECH G410 RGB MECCANICA Mouse LOGITECH G502 PROTEUS CORE RGB Cuffie LOGITECH G933 ARTEMIS WIRELESS RGB
OS
WINDOWS 10 PRO
Il P9 di mia sorella stessa storia... compra un vetrino temperato e calza male... non nel centro ma ai lati... aria e zone non anderenti... perchè il cellulare non è dritto... mbhu...
purtroppo capita con il vetro temprato! l'unica cosa che si può fare è solo comprare una semplice cover normale da 7 euro per evitare di rimanere senza! solo questo!
 

Marcomanci1

Utente Attivo
204
15
Buonasera a tutti, ho acquistato un vetro temperato del p9 plus di una famosa marca e dopo averlo messo sullo smartphone noto al centro come una specie di piccola "bolla d'aria", che bolla d'aria vera e propria sembra NON essere, ma sembra essere più una specie di vuoto che viene lasciato da una cattiva aderenza del vetro temperato. Qualcuno mi ha detto che succede perché il p9 plus è leggermente curvo come schermo e NON aderisce bene il vetro temperato proprio per questo. E' così? Il colore tra il vetro temperato e lo schermo è tipo violaceo quando si lasciano segni di alcool etilico nella pulizia di superfici riflettenti. La zona è quella nell'area rossa.
La.bolla è dovuta al fatto che il tuo schermo probabilmente 2.5d è leggermente curvo ai lati e ciò provoca una bolla.

Inviato da LEX720 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Marcomanci1

Utente Attivo
204
15
La.bolla è dovuta al fatto che il tuo schermo probabilmente 2.5d è leggermente curvo ai lati e ciò provoca una bolla.

Inviato da LEX720 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Anche a me succedeva col mio telefono che aveva schermo curvo 2.5d tipo ls6-s7 e il problema sono le pellicole (non è lcd schiacciato ma sono solo i riflessi dei colori sull' aria)

Inviato da LEX720 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
La.bolla è dovuta al fatto che il tuo schermo probabilmente 2.5d è leggermente curvo ai lati e ciò provoca una bolla.

Inviato da LEX720 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ma infatti era una delle "ipotesi" all'inizio della discussione il fatto che essendo leggermente curvo anche se a vista NON sembra crea un aderenza NON perfetta. vedremo cosa mi risponde Cellular Line. Cmq Huawei NON ha saputo darmi spiegazioni né eventuali delucidazioni su un eventuale schermo leggermente curvo. Il mistero si infittisce. :sisi:
 

Michelangelo Musotto

Utente Attivo
287
99
CPU
Intel I5-6600K 3,50 GHz
Dissipatore
Liquid Arctic Freeze 120
Scheda Madre
MSI Gaming M5 Z170
HDD
WD BLU 5200 RPM 1TB
RAM
16 GB Crucial Ballistix
GPU
MSI NVIDIA GTX 980 4 GB GDDR5
Monitor
X2 BENQ BL 2K
PSU
COOLER MASTER B700
Case
AEROCOOL AERO 800
Periferiche
Tastiera LOGITECH G410 RGB MECCANICA Mouse LOGITECH G502 PROTEUS CORE RGB Cuffie LOGITECH G933 ARTEMIS WIRELESS RGB
OS
WINDOWS 10 PRO
Ma infatti era una delle "ipotesi" all'inizio della discussione il fatto che essendo leggermente curvo anche se a vista NON sembra crea un aderenza NON perfetta. vedremo cosa mi risponde Cellular Line. Cmq Huawei NON ha saputo darmi spiegazioni né eventuali delucidazioni su un eventuale schermo leggermente curvo. Il mistero si infittisce. :sisi:
Quello delle cover temprate che non aderiscono è sempre un mistero profondo! nessuno sa dare risposta! :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: FabioCesareAugusto

pittinicchio

Nuovo Utente
2
0
P8 lite 2017, stesso problema. Vetrino installato con la massima attenzione e cura! A distanza di poche ore, trovo questo alone colorato al centro!
Pigiare e stendere non fa altro ce portare a spasso l'alone che poi cmq si ricompone al centro!
Fastidioso!
Cellularline dovrebbe ritirare il prodotto se genera questi problemi!
Se è problema noto lo porto indietro!
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
P8 lite 2017, stesso problema. Vetrino installato con la massima attenzione e cura! A distanza di poche ore, trovo questo alone colorato al centro!
Pigiare e stendere non fa altro ce portare a spasso l'alone che poi cmq si ricompone al centro!
Fastidioso!
Cellularline dovrebbe ritirare il prodotto se genera questi problemi!
Se è problema noto lo porto indietro!

A ME NON hanno MAI risposto. :(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!