PROBLEMA p9 plus vetro temperato

Pubblicità

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
Reazioni
133
Punteggio
75
Buonasera a tutti, ho acquistato un vetro temperato del p9 plus di una famosa marca e dopo averlo messo sullo smartphone noto al centro come una specie di piccola "bolla d'aria", che bolla d'aria vera e propria sembra NON essere, ma sembra essere più una specie di vuoto che viene lasciato da una cattiva aderenza del vetro temperato. Qualcuno mi ha detto che succede perché il p9 plus è leggermente curvo come schermo e NON aderisce bene il vetro temperato proprio per questo. E' così? Il colore tra il vetro temperato e lo schermo è tipo violaceo quando si lasciano segni di alcool etilico nella pulizia di superfici riflettenti. La zona è quella nell'area rossa.

Allegati

• Immagine1.webp
    Immagine1.webp
    49 KB · Visualizzazioni: 1,055
  • 18741752_10212829146993376_1399677588_n.webp
    18741752_10212829146993376_1399677588_n.webp
    36.4 KB · Visualizzazioni: 1,645
Ultima modifica:
Buonasera a tutti, ho acquistato un vetro temperato del p9 plus di una famosa marca e dopo averlo messo sullo smartphone noto al centro come una specie di piccola "bolla d'aria", che bolla d'aria vera e propria sembra NON essere, ma sembra essere più una specie di vuoto che viene lasciato da una cattiva aderenza del vetro temperato. Qualcuno mi ha detto che succede perché il p9 plus è leggermente curvo come schermo e NON aderisce bene il vetro temperato proprio per questo. E' così? Il colore tra il vetro temperato e lo schermo è tipo violaceo quando si lasciano segni di alcool etilico nella pulizia di superfici riflettenti. La zona è quella nell'area rossa.
È una bolla d'aria.... Capita tipo quando non è stata perfettamente aderita al display , o come penso dato che si è fatto l' alone viola sotto stava un po' "umidiccio" sul display.... Non puoi fare altro che rimuovere e reapplicarla mi sa , anche se forse rischi di rovinare la pellicola....

Salve! Allora prima di tutto ci possono essere due fattori: Il primo è che la pellicola non fosse del tutto pulita e quindi ha creato quella bolla al centro! il secondo fattore può essere che il telefono non sia adatto per una pellicola con vetro temprato(pensi che huawei p8 aveva questi problemi e quindi si doveva mettere la pellicola normale) L'unica cosa che può fare è comprare un altra pellicola con vetro temprato e vedere se fa questo problema! se lo fa di nuovo passi a quella normale e non temprata!

Salve! Allora prima di tutto ci possono essere due fattori: Il primo è che la pellicola non fosse del tutto pulita e quindi ha creato quella bolla al centro! il secondo fattore può essere che il telefono non sia adatto per una pellicola con vetro temprato(pensi che huawei p8 aveva questi problemi e quindi si doveva mettere la pellicola normale) L'unica cosa che può fare è comprare un altra pellicola con vetro temprato e vedere se fa questo problema! se lo fa di nuovo passi a quella normale e non temprata!

La pellicola come l'ho staccata dalla sua plastica, così velocemente l'ho attaccata allo schermo (pulito). Un'altra pellicola per rischiare che vada male anche quella? :-/ Sarebbero 32 euro buttati. :( La Huawei che ho informato mi ha chiesto se anche senza vetrino faceva quel difetto: e chi se n'è accorto: anche se sembra di no. Dalla Cellularline invece aspetto ancora una risposta.

La pellicola come l'ho staccata dalla sua plastica, così velocemente l'ho attaccata allo schermo (pulito). Un'altra pellicola per rischiare che vada male anche quella? :-/ Sarebbero 32 euro buttati. :( La Huawei che ho informato mi ha chiesto se anche senza vetrino faceva quel difetto: e chi se n'è accorto: anche se sembra di no. Dalla Cellularline invece aspetto ancora una risposta.
Penso comunque se non ti sanno dare risposta di prendere solo una pellicola normale e non di vetro temprato che purtroppo hanno sempre problemi di questo tipo! certo è più rischioso avere quella normale ma è meglio di non avere niente davanti allo schermo e li, se non va, ci rispenderai massimo 7 euro!

Ciao, ti smentisco sul P8 le pellicole in vetro aderiscono perfettamente.

Ciao, ti smentisco sul P8 le pellicole in vetro aderiscono perfettamente.
MI sono basato su internet vedendo che molti hanno avuto questi problemi! mettendo ovviamente anche foto! poi ci sono anche casi che si riesce a mettere ma nei forum moltissimi si sono lamentati! Comunque è una buona notizia che vada! :D :ok:

Io lavoro in negozio di accessori per smartphone; ne avrò montati un centinaio di vetri per il P8, ovviamente nessun problema.
Può capitare qualche volta che le pellicole siano difettate e quindi la colpa appunto è della pellicola non del telefono.
:ok:

Io lavoro in negozio di accessori per smartphone; ne avrò montati un centinaio di vetri per il P8, ovviamente nessun problema.
Può capitare qualche volta che le pellicole siano difettate e quindi la colpa appunto è della pellicola non del telefono.
:ok:
Ovviamente parlo di p8 non di p8 lite! perche su siti specializzati si parla anche di 4 pellicole cambiate ma non andava! comunque certo che puo capitare che il vetro temprato sia difettoso pero i problemi ci sono stati! Comunque come ho detto prima è una buona notizia perchè cosi siamo sicuri che il problema non ci sia! ;D

E come potrei fare a far riconoscere alla casa produttrice l'eventuale difetto del vetrino temperato?

Inviato da VIE-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Mandando una foto direttamente a loro e dicendo che il vetro ha creato al suo telefono questo effetto che non le era mai capitato! sperando che comunque sappiano dare una risposta completa! se non daranno risposta, per non rimanere senza protezione, metta la pellicola normale!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro