DOMANDA p9 lite

Pubblicità

atomicviperx

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho acquistato per mia moglie il p9 lite. Guardando le recensioni ho visto che ha o dovrebbe avere la ricerca completa dalla schermata home con uno swipe verso il basso. Come possessore di honor 8 so come funziona e sul p9 appena acquistato non funzia. Appena acceso ha fatto aggiornamento a nougat e emui 5 . Ho spulciato in tutte le impostazioni per vedere se c'è qualcosa da attivare ma purtroppo niente. Qualcuno mi da conferma che realmente c'è questa possibilità sul p9 lite e se si da cosa può dipendere che su questo non funzia. Grazie mille
max

io ho un honor 6x, molto simile al tuo p9lite, con emui5 ed è attivata di default. Però non so se nel p9lite è disattivata, ma è strano...

infatti anche il mio honor8 lo ha impostato di default. Ho visto na recensione di un p9 lite in cui chi recensiva faceva lo swipe verso il basso in home e si apriva la ricerca la maschera di ricerca. Ho guardato dappertutto ma niente fa pensare a come attivarla. Boh. Ci vorrebe qualcuno qui del forum che ha il p9 lite.
Grazie comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro