PROBLEMA P9 Lite Soft Brick

gigigeek

Nuovo Utente
8
0
Salve.
Vi chiedo scusa se ho sbagliato sezione, se è il caso spostate.
Vi spiego il mio problema: ho avuto la pessima idea di fare del modding al mio huawei p9 lite (vns l31) che ora è in soft brick.
Il problema è stato causato perché non riuscendo a flashare un vendor ho installato direttamente l'os (lineageos 14.1, unofficial), da quel momento il device non mi è più entrato il fastboot e non aveva più un os. Allora ho pensato di flashare l'os stock, sia da recovery (twrp) che col metodo dload ma non riuscendoci ho flashato l'oem info relativo al mio device. Dunque il telefono dovrebbe essere tornato stock, ma così non è, infatti frp e phone risultano sbloccati. La erecovery non riesce a scaricare il firmware. Da dload non riesco a installarlo. In assistenza mi hanno detto che non sono capaci e non ho voglia di spendere 40-50 euro per una nuova mobo. Vi prego aiutatemi!!
 

Salohcin

Utente Èlite
1,898
503
CPU
Ryzen 5 1600 3.8Ghz 1.12V
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
GA-AX370-Gaming 5
HDD
SanDisk SSD PLUS 240Gb
RAM
TeamGroup Dark Pro K2 3200Mhz 16Gb
GPU
AMD Vega 64 Red Devil
Monitor
AOC G2590PX 24.5" FHD 144Hz
PSU
Corsair RM650X
Case
NZXT S340 Black&Red
Periferiche
Mionix Naos 7000
OS
Windows 10
Salve.
Vi chiedo scusa se ho sbagliato sezione, se è il caso spostate.
Vi spiego il mio problema: ho avuto la pessima idea di fare del modding al mio huawei p9 lite (vns l31) che ora è in soft brick.
Il problema è stato causato perché non riuscendo a flashare un vendor ho installato direttamente l'os (lineageos 14.1, unofficial), da quel momento il device non mi è più entrato il fastboot e non aveva più un os. Allora ho pensato di flashare l'os stock, sia da recovery (twrp) che col metodo dload ma non riuscendoci ho flashato l'oem info relativo al mio device. Dunque il telefono dovrebbe essere tornato stock, ma così non è, infatti frp e phone risultano sbloccati. La erecovery non riesce a scaricare il firmware. Da dload non riesco a installarlo. In assistenza mi hanno detto che non sono capaci e non ho voglia di spendere 40-50 euro per una nuova mobo. Vi prego aiutatemi!!
C'è la sezione smartphone.
In ogni caso devi lavorare con fastboot.

Prova a guardare qui: https://forum.xda-developers.com/huawei-p9lite/help/p9-lite-bricked-please-help-t3415275
 

Salohcin

Utente Èlite
1,898
503
CPU
Ryzen 5 1600 3.8Ghz 1.12V
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
GA-AX370-Gaming 5
HDD
SanDisk SSD PLUS 240Gb
RAM
TeamGroup Dark Pro K2 3200Mhz 16Gb
GPU
AMD Vega 64 Red Devil
Monitor
AOC G2590PX 24.5" FHD 144Hz
PSU
Corsair RM650X
Case
NZXT S340 Black&Red
Periferiche
Mionix Naos 7000
OS
Windows 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!