P6T o P6T-deluxe?

Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
raga cosa cambia tra la P6T e la P6T deluxe?io sono indeciso tra uqeste due mobo,e visto che la liscia costa abbastanza meno della deluxe vorrei sapere se vale la pena spendere di più per prendere la deluxe oppure no

io sapevo che eranop tutte e due deluxe solo che una è co palm e fondamentalmente non cambia nulla , colo uu'apparecchio che ti dice la temp. e altre cose della mobo

la p6T deluxe esiste in due versione,una con e l'altra senza palm,la P6T liscia è un'altra mobo ancora

cambia sicuro la dotazione onboard e la sezione di alimentazione. Bisogna vedere se cambia il bios, o meglio se questo della p6t è "limitato".

e questo cosa comporterebbe?
Attack io non ho mai usato il bios,non saprei nemmeno cosa capirei XD

dipende se le periferiche "in più" della deluxe ti servono, ma dubito.

Per l'alimentazione non dovrebbe crearti problemi a meno che tenti oc estremi, ma neanche, idem per il bios.

Io ho la deluxe, prendi quella che è una bestia di scheda :asd:

infatti ero propenso alla deluxe.l'unica cosa è che non vorrei fosse un po sprecata con ram 1333mhz,però non sono molto convinto sull'acquisto delle 1600 perchè sul sito dicono che non sono compatibili con la deluxe T__T

La migliore scheda e ammiraglia degli i7 è sicuramente la costosa MSI Ecplise SLI, comunque se tu vuoi la P6T compra la DELUXE con supporto ram DDR3 1333MHZ e certificazione SLI ;)

La migliore scheda e ammiraglia degli i7 è sicuramente la costosa MSI Ecplise SLI, comunque se tu vuoi la P6T compra la DELUXE con supporto ram DDR3 1333MHZ e certificazione SLI ;)
piacerebbe anche a me l'eclipse,ma costa troppo,già cerco di spendere il meno possibile.
Poi non voglio fare oc estremo quindi non mi serve l'eclipse

Pubblicità
Pubblicità