Strelok
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Finalmente ho finito di assemblare il nuovo pc.......installazione hardware e configurazione bios..........:)
Ho installato Vista 64bit.......e fino quì tutto bene.
Ho installato i drivers presenti nel cd della mobo.
Non mi vuole riconoscere in punti modi le porte Ethernet, gestite dal Marvell.
Mi spiego meglio, se vado a vedere gestione componenti hardware nel sistema vede normalmente le due porte Lan e non mi dà nessun conflitto.
Ma non mi riesce configurare la rete...........:boh:
Mi appare una maschera......"Connessioni di rete ha smesso di funzionare"..........vado a vedere il problema e dice:
1)Nome evento problema: APPCRASH
2)File: svchost.exe Netman
Non mi era mai successo. :skept:
Non sò più cosa fare. Sarà un problema di OS, disinstallo e reinstallo tutto, oppure sarà la mobo che è difettata?
Il Bios non dovrebbe entrarci..............ho messo "Enable" su tutte le porte Lan.
:(:(:(
Ho installato Vista 64bit.......e fino quì tutto bene.
Ho installato i drivers presenti nel cd della mobo.
Non mi vuole riconoscere in punti modi le porte Ethernet, gestite dal Marvell.
Mi spiego meglio, se vado a vedere gestione componenti hardware nel sistema vede normalmente le due porte Lan e non mi dà nessun conflitto.
Ma non mi riesce configurare la rete...........:boh:
Mi appare una maschera......"Connessioni di rete ha smesso di funzionare"..........vado a vedere il problema e dice:
1)Nome evento problema: APPCRASH
2)File: svchost.exe Netman
Non mi era mai successo. :skept:
Non sò più cosa fare. Sarà un problema di OS, disinstallo e reinstallo tutto, oppure sarà la mobo che è difettata?
Il Bios non dovrebbe entrarci..............ho messo "Enable" su tutte le porte Lan.
:(:(:(