p5wdh deluxe wifi con kingston 533

Pubblicità

scavabuchi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao volevo sapere se e possibile portare la frequenza delle mie memorie a 667mhz (le memorie sono cl4 ) il modello delle memorie e quello venduto coi due moduli insieme, sono due banchi da 1gb

Ho provato a settare la frequenza e il pc si e acceso ma non ho fatto altre prove ,per evitare problemi , pero mi chiedevo se era possibile renderle stabili a 667mhz

grazie ciao

se sono kingston HyperX puoi anche fare meglio, altrimenti per vedere se il tutto è stabile fai dei test come goldmem, memtest, S&M ecc.. al limite devi overvoltare un pelo..

ok dopo 2 giorni di prova direi che e possibile oc le memorie da 533 mhz a 667 mhx vengono rilevate come pc 5300, ma è normale che cpu z le veda a 333,5 mhz l'una ??:sisi:
sono due slot da 1 gb drr2 533mhz cl4

come no sulla scatola ce scritto value pack :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
non sono iper x ma i doldi per quelle memorie li lascio spendere a chi ha intenzione di buttare via un po di soldi :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque sono value pack se ti puo interessare e comuqnue quelle oem costano molto di meno

320 euro x delle pc 4200 che sono pure value?ma chi sò sti ladri che te le hanno vendute?

cmq si è normale che ora te le vede come delle pc 5300 e dice che stanno a 333(te le vede come delle 667 vere e propie.....333,5x2=667mhz ovvero pc 5300!)

le ho comprate 1 anno fa -.- erano appena uscite le montavo sulla p5ad2-e premium appena era uscita percio non mi pare che le ho strapagate ai tempi costavano quello , adesso ci credo che costano meno se non erro sui 145 euro ivate.
comunque grazie per la conferma della frequenza :D

x me anche se le hai prese un anno fa sono tanto care......cmq ormai le hai e sembra che non siano scarse in oc....meglio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro