P5wd2 premium slot ram

Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
bongiorno :D

mi serviva un aiuto da chi già aveva questa scheda madre.

il sistema mi parte solo se mette le ram nei primi due slot accanto alla cpu che secondo il manuale dovrebbero essere anche quelli per abilitare il dual channel, ma non è così. se cambio posizione delle ram il sistema non parte.
per chi ha questa scheda madre come ha messo le ram sugli slot?

Ludus ha detto:
bongiorno :D

mi serviva un aiuto da chi già aveva questa scheda madre.

il sistema mi parte solo se mette le ram nei primi due slot accanto alla cpu che secondo il manuale dovrebbero essere anche quelli per abilitare il dual channel, ma non è così. se cambio posizione delle ram il sistema non parte.
per chi ha questa scheda madre come ha messo le ram sugli slot?

nn so se può esserti d'aiuto
io sulla p4p 800 metto le ram sugli slot blu che corrispondono ai tuoi gialli......
:) ma sinceramente penso che tu abbia già provato............

la volete l'ultima chicca? con lo schermo in dvi non si vede nulla...

EDIT: chicca3: tasto reset non funge e non ho sbagliato a metterlo.

TheSurgeon ha detto:
risolto per le ram? io le ho nei due slot gialli e tutto ok!

edit:si per il reset strano.acquisto sicuro??
si si l'acquisto è sicuro.

tu le hai negli slot gialli? ma come sul manuale dice di metterle su uno nero e uno giallo per il dual :skept:

appena finisce l'installazione di xp provo a metterle entrambe sugli slot gialli.

forse il tasto reset non è ben inserito... boh ora appena finisce lo tolgo e rimetto. il monitor ho risolto usandolo in analogico, almeno fin quando non finirà di installare xp.

una cosa positiva c'è :D il pc era partito a 17x275 1.3v di default visto che la mobo essendo usata aveva già delle impostazioni in oc :D

si lo so ...a me sembrava una ca**ata quella scritta sul manuale. cosi negli slot gialli il bios e cpu-z me la riconosce come dual!

TheSurgeon ha detto:
si lo so ...a me sembrava una ca**ata quella scritta sul manuale. cosi negli slot gialli il bios e cpu-z me la riconosce come dual!
ma infatti anche a me sembrava strano... allora sono proprio scemi quelli della asus, sia sul manuale rapido che su quello completo dicono di metterli su uno giallo e uno nero :doh:

ok sugli slot gialli me le rivela in dual ;) grazie mille The Surgeon :)
il pc è viulentooo :D lo sento :D stò installando winzozzo in un fiato.

EDIT: che temp ti segna a default il processore nel bios?

di niente figurati...:)
si anche a me da quel senso di puttenzza quando sento i raptorini che installano il winzozz!

edit: se riavvio dopo che è acceso da ore ( e probe segna 40C) in bios mi segna 45...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro