P5wd2-e Premium

Pubblicità

fatidico

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Il mio pc equipaggiato con P5WD2-E PREMIUM 3 dischi maxtor sata d400 gb ram ddr2 2gb ram 800 bios 501 ha ilseguente problema all'avvio di windows xp si blocca dopo la videata con il win logo . Per farlo ripartire devo avviarlo in modalità provvisoria e dal successivo riavvio si avvia normalmente. Inoltre non riesco ad aggiornare il chipset intel. I dischi sono collegati sull'ICH7R. Mi date una mano? Grazie:muro:

devi essere un pochino piu' chiaro......posta la configurazione completa:)
hai provato a formattare???? a temp invece come sei messo?
:)

Allora:
P4 950
2 gb ram kingston ddr2 800
mb p5wd2-e premium
dischi non in raid 400gb sta2 maxtor
sk video asus x1900xt 512 ram pci express
audio creative x-fi platinum
mouse logitech laser 1000
tasiera logitech g15

ma il bios è ancora in beta...

fatidico ha detto:
Il mio pc equipaggiato con P5WD2-E PREMIUM 3 dischi maxtor sata d400 gb ram ddr2 2gb ram 800 bios 501 ha ilseguente problema all'avvio di windows xp si blocca dopo la videata con il win logo . Per farlo ripartire devo avviarlo in modalità provvisoria e dal successivo riavvio si avvia normalmente. Inoltre non riesco ad aggiornare il chipset intel. I dischi sono collegati sull'ICH7R. Mi date una mano? Grazie:muro:
Ciao io ho la stessa tua scheda madrea ma vorrei farti un domanda il molex della scheda madre l'hai collegato tu
C:\Documents and Settings\Pietro Andrea Burgo\Desktop\981.jpg

ciuao andrea quello sopra e' il classico 4 pin che devi collegare,quello coperto puoi fare anche a meno:)
quello sotto e' l'ezplug ed e' un connettore ausiliario per rendere piu' stabile
il sistema per chi magari ha un pc che ciuccia molto:)

crash80 ha detto:
ciuao andrea quello sopra e' il classico 4 pin che devi collegare,quello coperto puoi fare anche a meno:)
quello sotto e' l'ezplug ed e' un connettore ausiliario per rendere piu' stabile
il sistema per chi magari ha un pc che ciuccia molto:)
visto che ho comprato l'enermax liberty 620W e ha un connettore 4 PIN che mi penzola dentro il case mi conviene collegarlo al 4 pin coperto!

Andrea Burgo ha detto:
visto che ho comprato l'enermax liberty 620W e ha un connettore 4 PIN che mi penzola dentro il case mi conviene collegarlo al 4 pin coperto!
Quindi se li collego il 4 Pin coperto e il molex non succede niente!

crash80 ha detto:
ma l'ez plug l'hai collegatoi???
se l'hai collegato il 4pin coperto io lo mlascerei stare:D
Sul manuale che e' in inglese nella sezione che parla dell'ezplug se non sbaglio perche con l'inglese non sono un esperto parla di VGA!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro