P5WD2 contro P5B

Pubblicità

System.of.a.dow

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
50
Ciao a tutti, escludiamo il supporto per Conroe ed escludiamo anche il prezzo, secondo voi quale tra la P5WD2 Premium e la P5B qual'è la migliore per un Pentium D overclokkato? Quali sono le differenze apparte il chipset e il supporto per Conroe.... grazie! :birra:

non saprei una ha il southbridge ich8 l'alta l'ich7 e quindi un supporto meno sviluppato per le memorie.. nello specifico non saprei non mi ispirano nessuna delle due.

Credo vinca la P5B con il chipset + nuovo... senza contare che va con conroe e non solo... pure i futuri quad core

La p5wd2 non so se supporta i 65nm e poi ha anche un southbridge un po + vecchio

Midnight-34 ha detto:
Credo vinca la P5B con il chipset + nuovo... senza contare che va con conroe e non solo... pure i futuri quad core

La p5wd2 non so se supporta i 65nm e poi ha anche un southbridge un po + vecchio

certo che la p5wd2 supporta i 65nm, ERA il top di gamma per il processori pentium D 9xx

Quindi la P5B appartiene oggi al top di gamma per il pentium D9xx oltre ad essere pienamente compatibile con il Core 2 Duo... giusto?

Non mi ricordavo che fosse in top... c'è stato un periodo in cui mi sono allontanato dall'informatica e me la sono perso :(

System.of.a.dow ha detto:
Quindi la P5B appartiene oggi al top di gamma per il pentium D9xx oltre ad essere pienamente compatibile con il Core 2 Duo... giusto?

ho detto che ERA l'ho pure scrito in maiuscolo -.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro