P5ql pro

Pubblicità

Danuve

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi insomma volevo qualche informazione in piu' su questa scheda, cos'ha in meno della P5Q PRO, ho visto che costa un botto di meno rispetto alla P5Q PRO, voglio montarci un Q6600, 4 Giga di ram DDR2, ed una nvidia geforce :asd:

Per quello che ci vuoi fare va benissimo, anche se fai un po' di Overclock non noterai problemi, rimane solo il fatto che non potrai gestire configurazioni crossfire o SLI, insomma ci puoi mettere solo una scheda video. Comunque se le tue esigenze si fermano a un buon procio e a livelli di grafica decenti ma non spaventosi non penso che uno SLI o un Crossfire ti serva... Che schermo usi ( se giochi ) ?

Per quello che ci vuoi fare va benissimo, anche se fai un po' di Overclock non noterai problemi, rimane solo il fatto che non potrai gestire configurazioni crossfire o SLI, insomma ci puoi mettere solo una scheda video. Comunque se le tue esigenze si fermano a un buon procio e a livelli di grafica decenti ma non spaventosi non penso che uno SLI o un Crossfire ti serva... Che schermo usi ( se giochi ) ?

Uso uno schermo 22" con risoluzione 1680*1050, comunque non credo di aver intenzione di fare SLI/Crossfire :asd:

allora stai tranquillo va benissimo anche se fai un po' di Oc magari fino a 3,0 ci arrivi senza toccare il voltaggio

hey

Attento , perche non avrai il raid! .. e non è cosa da poco!
Se non lo usi ok, ma perdi tanto... poi e' ovvio, dipende da qllo ke ci devi fare.:ok:

Attento , perche non avrai il raid! .. e non è cosa da poco!
Se non lo usi ok, ma perdi tanto... poi e' ovvio, dipende da qllo ke ci devi fare.:ok:

Oddio no, il raid no! Non sapete consigliarmi un'altra scheda dello stesso prezzo che abbia il raid ?

Allora, la p5ql-e consigliata da marco82 e' ottima, in quanto con 84euro, prendi un asus, che ti regge bene overclock, hai il raid, che non e' poko;) hai la porta firewire incorporata, cosi colleghi la tua bella telecamera al pc, e cio' nn guasta mai;) ed in piu' supporta le ddr2 a 1066mhz fino a 16gb di ram, qllo ke la differenzia dalla p5q pro(che sto per prendere io) e la possibilita' di mettere due schede video in crossfire o sli, penso tu sappia cos'è.
Pero' ,immagino che non ti freghi di questo crossfire, e con 40 euro in meno della pro t prendi la migliore scheda asus per prezzo-prestazioni che ha da offrirti, infatti anche io son titubante.. se sacrificassi questo crossfire..risparmierei una 40ina di euro.mmmm inoltre devo ancora prenderla la seconda skedavideo... mmm :S mannaggia i soldi! :) per qlsiasi aiuto/consiglio chiedi pure...
ne ho avuto bisogno in passato prima di te;)

Pubblicità
Pubblicità