P5QL PRO vs P5QL\EPU

Pubblicità

Frackbe

Utente Attivo
Reazioni
289
Punteggio
45
Ciao a tutti, un caloroso saluto allo staff del forum e a tuti gli utenti, piacere di fare la vostra conoscenza.

Ecco il mio quesito;
ho acquistato su internet l' ASUS P5QL PRO il venditore mi dice che non
la tiene disponibile per il momento ma per il fine settimana, e mi ha proposto in alternativa la P5QL\EPU secondo voi che devo fare? quali sono le sostanziali differenze?

Ciao a tutti, un caloroso saluto allo staff del forum e a tuti gli utenti, piacere di fare la vostra conoscenza.

Ecco il mio quesito;
ho acquistato su internet l' ASUS P5QL PRO il venditore mi dice che non
la tiene disponibile per il momento ma per il fine settimana, e mi ha proposto in alternativa la P5QL\EPU secondo voi che devo fare? quali sono le sostanziali differenze?
ma hai già processore,ram,ecc...oppure stai comprando tutto d'accapo??

no perchè ormai è una piattaforma datata...molto meglio una amd am3 :sisi:

la mia vecchia scheda madre si era guastata, e ho comprato la p5ql pro, per motivi di budget, adesso il venditore mi propone la EPU, sono piu indeciso di prima!!

la mia vecchia scheda madre si era guastata, e ho comprato la p5ql pro, per motivi di budget, adesso il venditore mi propone la EPU, sono piu indeciso di prima!!
ah ecco...vabbè cmq sono molto simili..la pro mi sembra abbia in più la possibilità di fare il raid

la epu ha invece una funzione per il risparmi energetico rispetto alla p5ql "vecchia"

Sei stato gentilissimo, cosa mi conviene prendere? non credo che farò raid d'altro canto può ritornare utile in futuro non sò! tu cosa faresti?

Sei stato gentilissimo, cosa mi conviene prendere? non credo che farò raid d'altro canto può ritornare utile in futuro non sò! tu cosa faresti?
come ti ho detto visto che ormai come piattaforma è "morta" perchè non più aggiornabile...o perlomeno non usciranno più novità....prendi quella che ti viene meno..quindi la epu.....sicuro andrà bene e camperai fino a quando deciderai di cambiare l'intera piattaforma

P.S. per curiosità che processore ci monteresti? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro