P5Q-Pro VS Maximux Foruma II

Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
Raga io ho visto queste due schede madri.qualcuno saprebbe aiutarmi per capire quale delle due è la migliore e in cosa si differenziano?

P.S. ho visto che anche la P5Q-deluxe non è male.e forse delle due come rapporto qualità prezzo è migliore della formula.prò rispetto alla P5Q-pro cos'ha in più?

Raga io ho visto queste due schede madri.qualcuno saprebbe aiutarmi per capire quale delle due è la migliore e in cosa si differenziano?

P.S. ho visto che anche la P5Q-deluxe non è male.e forse delle due come rapporto qualità prezzo è migliore della formula.prò rispetto alla P5Q-pro cos'ha in più?
Sono due schede madri con un prezzo differente e che appartengono a fascie completamente diverse (80 euro di differenza). La asus P5Q pro è una buona scheda madre che offre numerose funzionalità ad un prezzo molto interessante, la maximus formula II è la scheda madre di punta con il chpset P45, prestazionalmente apporta vantaggi, ma molto scarsi (non li noti). La maximus formula II serve solo se fai overclock alti, la asus P5Q pro è più che sufficiente se fai overclock a livello lieve-moderato, altrimenti ci sono le asus P5Q-E o asus P5Q deluxe, diopende tutto a che livello fai overclock. Tra le varie versioni cambia il sisitema di dissipazione, le fasi di alimentazione e probabilmente anche il bios.

Sono due schede madri con un prezzo differente e che appartengono a fascie completamente diverse (80 euro di differenza). La asus P5Q pro è una buona scheda madre che offre numerose funzionalità ad un prezzo molto interessante, la rampage formula II è la scheda madre di punta con il chpset P45, prestazionalmente apporta vantaggi, ma molto scarsi (non li noti). La maximus formula II serve solo se fai overclock alti, la asus P5Q pro è più che sufficiente se fai overclock a livello lieve-moderato, altrimenti ci sono le asus P5Q-E o asus P5Q deluxe, diopende tutto a che livello fai overclock. Tra le varie versioni cambia il sisitema di dissipazione, le fasi di alimentazione e probabilmente anche il bios.

:nunu::nunu:

:asd:

Perchè sei sbalordito? ci spieghi il motivo del tuo scetticismo?

Come si evince dal mio quote, e dal successivo spoiler, faccio notare a stefared come la rampage formula II non abbia chipset P45; trattasi di evidente errore di "distrazione" (la motherboard citata nel titolo infatti è altra).

Così ci facciamo una cultura :asd:

Per ora passo oltre, alla prossima provocazione segnalo. ;)

Ma segnala pure se vuoi.........
Non era una provocazione ma semplicemente volevo capire il tuo stupore:nunu:
se una cosa ti stupisce è corretto da parte tua dare una tua spiegazione al tuo disappunto,
se non altro per non confondere ulteriormente le idee a chi ce l 'ha già confuse di suo.;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro