p5q pro e tastiere non riconosciute, aiuto!

Pubblicità

masrer

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
61
per favore, sono 3 giorni che ho montato il pc, ma la mia scheda madre si rifiuta di riconoscere le tastiere, quelle ps2 sembrano proprio morte, mentre quelle usb mi permettono, premendo canc, di passare ad una seconda schermata, purtrpoop il risultato rimane invariato: dopo 15 secondi il pc si spenge in automatico.
non so più che fare, vi prego aiutatemi, se l'hardware è danneggiato almeno lo rimando indietro!
i messaggi che mi dice sono questi:

ora che ci penso durante il montaggio ho rimosso un jumper (da quello che ho capito sono quei cosini blu attaccati fra 2 pin), è possibile che l'errore sia dovuto a quello?

ok!! ho risolto il problema della tastiera e delle prese usb che non funzionavano, però ora è venuto fuori un nuovo errore:

FATAL ERROR....SYSTEM HALTED

e non si avvia

tutto risolto, se qualcuno ha il mio stesso problema si ricordi di riconnettere tutti i jumper e di cortocircuitare i sensori del case (chassis) e di staccare la pila del bios.

ok!! ho risolto il problema della tastiera e delle prese usb che non funzionavano, però ora è venuto fuori un nuovo errore:

FATAL ERROR....SYSTEM HALTED

e non si avvia

tutto risolto, se qualcuno ha il mio stesso problema si ricordi di riconnettere tutti i jumper e di cortocircuitare i sensori del case (chassis) e di staccare la pila del bios.

in che senso staccare la pila del bios??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro