p5nd2 sli

Pubblicità

berna84

Utente Attivo
Messaggi
150
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi che differenza c'è dalla versione asus p5nd2 deluxe e quella normale, sto acquistando un nuovo pc e se non ci sono grandi differenze opterei per la normale, insomma 60/70 eurini di più in tasca, un mio amico mi ha detto che non ci sono le prese firewire, è vero???
ah e poi secondo voi è buona, qualcuno ce l'ha???
ciaooooooo e grazie
 
La Deluxe ha in piu':
- Silicon Image 3132 SATA controller
- Dual Gigabit LAN NVIDIA MCP-04 Southbridge built-in Gigabit MAC with external Marvell PHY supports: NV ActiveArmor - NV Firewall - AI NET2
- TI 1394a controller supports: 1 x IEEE 1394a port on the rear panel- 1 x IEEE 1394a connector at midboard
- e qualche accessorio in piu' come il modulo per la porta seriale, modulini aggiuntivi USB, firewire, ecc...

Le specifiche precise e gli accessori si leggono, come sempre, dal sito dell'ASUS:
Specifiche P5ND2-SLI
Specifiche P5ND2-SLI Deluxe
 
innanzitutto grazie per i dettagli, cmq ero già andato nel sito dell'asus "italiano" in cui ci sono solo le caratteristiche della deluxe..
cmq secondo te mi conviene la deluxe, o stare sulla normale
grazie ancora
ciaoooo
 
berna84 ha detto:
cmq secondo te mi conviene la deluxe, o stare sulla normale
grazie ancora
ciaoooo
Questo e' un altro discorso... se ti interessa lo SLI per le schede video secondo me in questo caso e' piu' conveniente un sistema basato su AMD, che dispone di schede madri gia' "mature" con il chipset nForce4 SLI in accoppiata con AMD... mentre con le P5ND2 questi sono i primi nForce su Intel... vedi tu. Magari van benissimo, ma non essendo schede diffuse non si puo' sapere in anticipo se presentano problemi e/o incompatibilita' varie.
 
Anch'io avevo lo stesso dubbio ed ho optato per la versione normale tanto il firewall non lo uso, il sata-on-the-go nemmeno ed il resto sono inutilità secondo me..
comunque scaricati il manuale e lì sono spiegate bene le differenze!
La mobo mi arriva sabato,appena la provo vi faccio sapere!
ciau
 
:asd: perdono excalibur, il sito dell'asus non è nel mio database mentale..eheh...cmq rigrazie...non chiederò più informazioni che non siano scritte nel sito dell'asus :shutup:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top