P5K-VM o P5K-V

Pubblicità
Ma non dicevi che le dominator hanno dei chip migliori ??? come possono essere pari in prestazioni??? (ho visto le foto di entrambe le memorie e mi piacciono di più le dominator :D).
hano chip + selezionati x poter salire tanto di frequenza.....infatti sono anche molto ben dissipate.
a default con uguale frequenza e cas latency le performance non cambiano con qualsiasi altra ram ddr2.
ram come le domiantor o x esempio quelle che ho io convengono solo se si ha intenzione di fare buoni oc.

si,tanto anche quelle corsair volendo si occano abbastanza e cmq risparmi...le domiantor sono xchi vuole spingere tanto.

Scusate ma ho visto che in alcuni giochi i Core 2 Duo vanno meglio dei Core 2 Quad.....io che voglio prendere un Q6600 mi troverei in svantaggio, oppure dite che tra un anno andra meglio dei Core 2 Duo ???

questo succede ora xche i quad non vengono ancora sfruttati,quindi su game ed applicazioni che non sfruttano tutti e quattro i core è normale che un core duo con frequenza + alta va meglio.

Pubblicità
Pubblicità