P5K stenta a partire

Pubblicità

dennis712002

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve! per far avviare il mio pc devo provarci più volte, si accende e poi si spegne senza bip del bios, dopo vari tentativi si avvia, non capisco cosa possa essere, questo problema l ho avuto da quando l ho assemblato poi non me l ho ha fatto più adesso dopo circa 3 mesi ricomincia di nuovo, in più mi esce questo avviso "chassis intruded, fatal error, system halted" ho provato a sostituire anche l alimentatore e scollegare le varie periferiche:look:

salve! per far avviare il mio pc devo provarci più volte, si accende e poi si spegne senza bip del bios, dopo vari tentativi si avvia, non capisco cosa possa essere, questo problema l ho avuto da quando l ho assemblato poi non me l ho ha fatto più adesso dopo circa 3 mesi ricomincia di nuovo, in più mi esce questo avviso "chassis intruded, fatal error, system halted" ho provato a sostituire anche l alimentatore e scollegare le varie periferiche:look:
hai il chassis intruder attivo,disattivalo.

sul bordo interno del case deve hai il pannello laterale guarda se hai un piccolo switch.

un jumper?uno switch forse vuoi dire....è sul bordo del case dove va il pannello laterale,staccalo.

è uno jumper, si trova nella sezione del bios, lo switch si dovrebbe collegare al posto del jumper se si vuole usare come antisabotaggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro