Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la p5k-se è la + economica che c'è di asus sul p35 e non vale quanto la msi neo2 fr.Mi ha chiamato il rivenditore che mi sta assemblando il pc e mi ha detto che non mi può fornire la msi neo2 fr ma mi può dare la asus p5k se.
che differenze ci sono? va bene lo stesso come mobo?
grazie mille
la p5k-se è la + economica che c'è di asus sul p35 e non vale quanto la msi neo2 fr.
la p5k-se è la + economica che c'è di asus sul p35 e non vale quanto la msi neo2 fr.
la p5k se è + economica rispetto alla msi, quali altri componenti hai??(cpu, ram, scheda video)che uso devi fare del pc??
visto che metti un quad è meglio mettere una mobo superiore alla p5k-se.le altre componenti sono: q6600, hd 3850 512b, 2gb ram ddr2 800 (corsair mxs2) l'uso e' prettamente videoludico...
ma in buona sostanza posso giocarci tranquillamente o mi potrebbe dare qualche problema quella mobo?
di quale mobo parli?
comunque dipende cosa intendi per "giocarci", nel senso per i games o inteso come "giocare" con il bios, le impostazioni, i bench ecc..?
per i games vanno tutte bene (ds4 neo2 fr, dfi DK), ma se vuoi impostazioni + fine e regolazioni + precise la dfi è una spanna sopra le altre....il rovescio della medaglia è che proprio a causa dell' enorme quantità di impostazioni bisogna prenderci un po la mano....
ps: complimenti per il nic... ci sono arrivato solo ora :)