P5K-Extreme

Pubblicità

Final50

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
51
Scusate ma mi sa che ho fatto na cosa da n00b e chiedevo consiglio.
Allora sono riuscito ad avere un prezzo di favore da un amico ma ho sbagliato a scrivere il nome della scheda madre da P5K-E a P5K-Extreme lui la ha trovata ma purtroppo non posso vederla prima di averla comprata :look: il prezzo richiestomi è di 75 euro voi che dite?? Ne esiste un'altr con questo nome??

io non l'ho mai sentita ma se costa 75 euro nuova non credo propio che sarà un prodotto di fascia media o alta :asd:

Il fatto è che nno costa 75 euro il prezzo è diciamo di favore.... praticamente nel chiedere i prezzi dei componenti ho critto extreme al posto della sola e quindi chiedevo cmq cercherò di informarmi meglio a sto punto

Ho chiesto di mandarmi le caratteristiche e la foto dela scatola ed è una P5K-E quindi mi è andata bene Rotfl la prossma volta non sbaglio a scrivere rotfl cmq ero quasi sicuro fosse lei ma il prezzo mi è sembrato un po' troppo basso....

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco tra qualche giorno sapremo.... cmq chiamiamolo un favore personale rotfl
P.s. vi faccio sapere anche perchè con i dolfi risparmiati prendo un dissy nuovo e li saranno numeri!!! Per 60 euro che mi consigliate??

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco tra qualche giorno sapremo.... cmq chiamiamolo un favore personale rotfl
P.s. vi faccio sapere anche perchè con i dolfi risparmiati prendo un dissy nuovo e li saranno numeri!!! Per 60 euro che mi consigliate??

zerotherm Nirvana assolutamente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro