Mi sa che martellerò (in particolare Explorer :biglaugh: :biglaugh: )visto la sua partecipazione,precisione e puntualità nel rispondere (e molti post lo testimonioano) sulla mia scheda madre.Allora...se tutto va ok tra 3-4 giorni porto il pc online uso un modem i-storm usb se ricordo bene quando vado ad installare i drivers mi chiede wan o lan io metto lan ed è tutto ok al 100% ma...se poi volessi utilizzare lantennina della scheda madre per far accederre un portatile alla rete,mi basta solo attakkare l'antennina,e poi,ho visto ke nel caso non trovasse il segnale vado in ricerca segnale e...basta!!! oppure devo fare altro?
Lo so sono molto confusa ma so chi mi chiarirà le idee (pizza coca-cola o fanta pagata ;) ).Ultima cosa x inciso...ho visto che posso caricare una foto al posto dell'immagine del boot di avvio via utility asus quindi suppongo che non debbab decadere nessuna garanzia vero?
Ho finito con le domande! "Prof" a te le risposte ( o anche a chi se la sente).
Grazie
Helen
:blush:
Lo so sono molto confusa ma so chi mi chiarirà le idee (pizza coca-cola o fanta pagata ;) ).Ultima cosa x inciso...ho visto che posso caricare una foto al posto dell'immagine del boot di avvio via utility asus quindi suppongo che non debbab decadere nessuna garanzia vero?
Ho finito con le domande! "Prof" a te le risposte ( o anche a chi se la sente).
Grazie
Helen
:blush: