GrassonePappone
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 68
ieri ho sostituito al pc che potete vedere sui dettagli del mio sistema,la motherboard con una p5b liscia che mi è stata prestata e che sto al momento solamente testando,tutto sembrava essere andato bene,non ho nemmeno reinstallato il sistema operativo..una volta terminato l'assemblaggio e aver avviato win il computer sembrava già molto più veloce,magari anche perchè su questa mobo a differenza della precedente sono riuscito a sfruttare finalmente il dual channel,ma torniamo a noi..dopo aver installato i driver della mobo ho effettuato dei test con vari programmi 3dmark incluso(quest'ultimo risultava una scheggia rispetto al test con l'altra mobo)incredibilmente i giochi sono andati benissimo ho provato a mandare in esecuzione un file audio questo ha cominciato a scatare creando un fastidio non indifferente,ho anche notato che durante l'apertura di alcuni programmi il mouse scatta pesantemente e in alcuni frangenti si ferma proprio..
quale potrebbe essere la causa?
grazie anticipatamente
ps:a volte lo scatto va in sincrono con il led rosso corrispondente all'hard disk,potrebbe indicare qualcosa di particolare?
editato:non vorrei parlare troppo presto ma forse ho risolto togliendo il segno di smarca dalla voce abilita cache di scrittura su disco nelle proprietà dell'hard disk..rimettendolo il mouse e le canzoni scattano,togliendolo no
quale potrebbe essere la causa?
grazie anticipatamente
ps:a volte lo scatto va in sincrono con il led rosso corrispondente all'hard disk,potrebbe indicare qualcosa di particolare?
editato:non vorrei parlare troppo presto ma forse ho risolto togliendo il segno di smarca dalla voce abilita cache di scrittura su disco nelle proprietà dell'hard disk..rimettendolo il mouse e le canzoni scattano,togliendolo no